20 24/01/2023 20:57





Dalle nuove navi da crociera ai nuovi itinerari, destinazioni e menu dei ristoranti, il Royal Caribbean Group ha davanti a sé un grande anno nel 2023.


- Ultimate World Cruise
Alla fine del 2023, Royal Caribbean International sta lanciando la sua prima crociera mondiale completa. Una delle crociere globali più lunghe attualmente disponibili, la Ultimate World Cruise di 274 notti visiterà più di 150 destinazioni in 65 paesi .

Navigando andata e ritorno da Miami, l'itinerario a bordo della Serenade of the Seas segna anche il ritorno della compagnia in Sud America e Medio Oriente.

- Celebrity Ascent
Una nuova costruzione entrerà in servizio per Celebrity Cruises alla fine del 2023. Parte della classe Edge della compagnia, la Celebrity Ascent debutterà a dicembre in tempo per un programma invernale nei Caraibi .

Sorella della Celebrity Beyond, la nave da 3.260 passeggeri salperà da Port Everglades durante la sua stagione inaugurale, offrendo crociere di sette notti nei Caraibi occidentali e orientali.

- Il prototipo verde di Silversea
Inaugurando una nuova era per Silversea Cruises, anche la Silver Nova entrerà in servizio nel 2023. Un prototipo, la nuova nave di lusso è destinata a diventare una delle navi da crociera più ecologiche di sempre, utilizzando nuove tecnologie che includono un sistema di celle a combustibile e Motori GNL

Caratterizzata da quello che la compagnia di crociera definisce un "rivoluzionario design asimmetrico", la nuova nave offrirà anche agli ospiti diverse aree pubbliche , tra cui "un'apertura senza precedenti alle destinazioni", un ponte piscina reinventato rivolto verso l'esterno; una zona pranzo all'aperto; e uno sky bar che offre viste panoramiche dalla poppa della nave.

- Nuovo
menu di ristorazione per tutta la flotta Royal Caribbean International introdurrà nuovi menu di ristorazione in tutta la sua flotta nel 2023. Dopo i test a bordo della Wonder of the Seas e della Symphony of the Seas alla fine del 2022, la nuova serie di menu è ora in fase di distribuzione a tutta la compagnia flotta.

Caratterizzati da un tema diverso ogni sera, i nuovi menu offrono una diversa selezione di piatti, oltre a una nuova veste grafica. La nuova offerta include menu a tema americano, italiano e francese, oltre a una selezione di opzioni premium giornaliere a pagamento.

- Icon of the Seas
Debutterà all'inizio del 2024, Icon of the Seas verrà consegnato a Royal Caribbean International alla fine del 2023.

Assumendo il titolo di nave da crociera più grande del mondo, la nave da 250.000 tonnellate sta introducendo diverse innovazioni alla flotta della compagnia , tra cui uno dei più grandi parchi acquatici in mare e il nuovo AquaDome, un luogo di trasformazione unico con un'enorme cascata.

Attualmente in costruzione in Finlandia , Icon trascorrerà la sua stagione inaugurale navigando verso i Caraibi da PortMiami.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------