20 11/05/2022 17:18





La Norwegian Cruise Line Holdings aumenterà la sua capacità di ospiti del 50% entro il 2027 rispetto ai livelli del 2019.

"Guardando al futuro, ci stiamo attrezzando per realizzare il nostro interessante programma di nuova costruzione", ha affermato il CFO Mark Kempa, parlando alla chiamata sugli utili del primo trimestre dell'azienda.

"Questa crescita trasformativa è una pietra angolare sottovalutata della tesi di investimento della nostra azienda", ha continuato. "Rispetto al 2019, l'aggiunta alla nostra flotta di nove nuove navi fino al 2027 si traduce in una crescita della capacità del 50% rispetto al 2019.

Ciò riflette anche le aggiunte di Norwegian Encore alla fine del 2019 e Regent Seven Seas Splendor all'inizio del 2020. Si prevede che queste nuove navi saranno di prima linea e accrescono i margini con strutture di finanziamento molto efficienti, con un conseguente aumento immediato previsto della nostra redditività. "

In futuro, la compagnia prenderà in consegna sei navi di classe Prima per il suo marchio omonimo e ha anche aumentato la capacità delle ultime quattro navi di 335 ospiti ciascuna, aggiungendo altri 1.340 ormeggi netti.

Il marchio Oceania aggiungerà due nuove navi Vista, mentre la Regent Seven Seas prenderanno in consegna la Grandeur.

Frank Del Rio, presidente e CEO, ha affermato che le nuove navi sono la chiave per il potere di determinazione dei prezzi.

"Abbiamo la crescita maggiore in termini di percentuale online", ha affermato. "Le nuove navi, in particolare la nuova generazione delle navi norwegian, la nuova generazione delle navi Oceania e l'ultima delle navi Regent, sono tutte incredibilmente produttive in termini di capacità di aumentare i prezzi".

Del Rio ha affermato che le nuove navi attirano anche nuovi ospiti e creano un effetto alone per la compagnia.

"Queste nuove introduzioni di hardware sono fattori significativi non solo per la crescita del rendimento netto e la redditività complessiva, ma anche per attirare nuovi ospiti nei nostri marchi e riaccendere i fedeli ospiti del passato per vivere esperienze nuove ed elevate", ha spiegato. “Storicamente hanno anche avuto un significativo effetto alone nel resto della nostra flotta. Inutile dire che sono pronto e desideroso di iniziare ad accogliere questa capacità premium aggiuntiva nella nostra flotta, che prevediamo contribuirà in modo significativo ai nostri risultati finanziari top e bottom line”.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27463-norwegian-cruise-line-holdings-ready-to-grow-capacity...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------