20 01/12/2021 22:12
Comunicato Stampa VIKAND




VIKAND, il fornitore globale di operazioni mediche marittime e sanità pubblica, ha stipulato un accordo pluriennale con Azamara per gestire tutte le operazioni mediche a bordo della sua flotta di quattro navi. Con la passione dei suoi ospiti per i viaggi Country-Intensive, sperimentando la storia, l'arte, la cucina e le usanze locali che rendono memorabile ogni porto, fornire la sicurezza degli ospiti e dell'equipaggio attraverso un'assistenza sanitaria vigorosa e tecnologie mediche comprovate è fondamentale per Azamara.

Progettato olisticamente per Azamara Quest , Azamara Journey , Azamara Pursuit e la nave più recente della flotta, Azamara Onward SM , l'approccio completo di VIKAND all'assistenza sanitaria delle compagnie di crociera include operazioni di strutture mediche, prevenzione e mitigazione delle epidemie, supporto di emergenza, formulario e biomedicina gestione delle apparecchiature, personale medico e consulenza continua. Le soluzioni VIKAND coprono ogni aspetto dell'assistenza medica a bordo per fornire un ambiente protetto sia per gli ospiti che per l'equipaggio, con vantaggi diretti di mantenere la continuità operativa e ridurre i rischi.

Carol Cabezas, Presidente di Azamara, commenta:Il nostro obiettivo è fornire esperienze di viaggio uniche in destinazioni senza pari, mantenendo la salute e la sicurezza al primo posto. L'assistenza sanitaria è essenziale per il nostro marchio e le destinazioni che visitiamo. La nostra collaborazione con VIKAND lascia questa necessità fondamentale della salute pubblica a bordo in mani esperte per fornire i più alti standard di cura”.

Fonte:
vikand.com/press-releases/vikand-selected-by-azamara-for-multiyear-fleet-medical-man...
[Modificato da GaVi63 01/12/2021 22:14]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------