Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Compagnie Française de Croisières (CFC):Ascolta il feedback degli ospiti

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.901
    Post: 19.300
    Utente Gold
    Admin
    20 12/04/2024 10:29




    La Compagnie Française de Croisières (CFC) sta prendendo in considerazione il feedback dei suoi precedenti ospiti mentre entra nel suo secondo anno di attività con il Renaissance, ha affermato Philippe Mahouin, direttore della compagnia.

    "Abbiamo intervistato i nostri clienti lo scorso autunno", ha detto. "Le nostre crociere verso la Norvegia sono quelle di maggior successo, e c'è molto interesse anche per la Scozia", ​​ha aggiunto, notando anche una forte domanda per l'Islanda.

    La maggior parte delle partenze partono dai porti francesi poiché la compagnia mira a rendere le cose convenienti per i suoi ospiti.

    Marsiglia viene utilizzata per la maggior parte delle crociere nel Mediterraneo, mentre Le Havre viene utilizzata per il programma del Nord Europa, ha spiegato.

    C'è un'eccezione a questa regola: le crociere nel Mediterraneo orientale, dove il marchio utilizza Creta e Heraklion come porti di ritorno.

    Quest'anno sono previste sei crociere nella regione, con partenze previste tra settembre e ottobre.

    Una delle crociere, prevista per l'inizio di ottobre, vedrà la Renaissance offrire un itinerario ad alta intensità di porti verso le isole greche.

    Salpando andata e ritorno da Heraklion, il viaggio di sette notti include visite a Mykonos, Santorini, Pireo, Rodi e Kos.

    Il programma prevede anche una crociera di 14 notti nel Mediterraneo orientale, con partenza andata e ritorno da Marsiglia, che prevede visite a varie destinazioni in Italia e Grecia.

    Mahouin ha affermato che l'azienda offre un prodotto premium che attira i clienti curiosi di imparare.

    Al fine di creare una storia ed un'esperienza uniche per ogni itinerario, il marchio invita spesso docenti ed esperti a bordo per parlare con gli ospiti, ha affermato.

    La maggior parte delle crociere dirette a nord durano dalle 12 alle 15 notti, anche se quest'anno è prevista una navigazione più breve di nove notti, che include un pernottamento a Oslo, secondo Mahouin.

    Questa crociera, che si svolge ad aprile, salpa di andata e ritorno da Le Havre e include anche visite a Stavanger, Kristiansand, Lysekil e Zeebrugge.

    CFC offre anche crociere più brevi nel Regno Unito e in Belgio nel 2024, con diverse crociere di tre e quattro notti programmate tra aprile e giugno.

    Nel Mediterraneo, le crociere di breve durata includono partenze da tre a cinque notti verso la Corsica, la Sardegna e l'Italia.

    Guardando al 2025, l’obiettivo è ripetere gli itinerari più venduti.

    "Abbiamo sette crociere in Norvegia quest'anno e penso che ne faremo altre nel 2025", ha osservato Mahouin.

    Per quanto riguarda la possibilità di aggiungere itinerari più lunghi, Mahouin ha citato come una sfida i disordini in Medio Oriente.

    Per ora i grandi viaggi non sono una priorità, ma potrebbe essere qualcosa da sviluppare in futuro”, ha concluso.

    Invece di offrire crociere più lunghe verso diverse destinazioni durante l’inverno, la Renaissance continuerà a navigare nel Mediterraneo fino all’inizio del 2025.

    Per i festeggiamenti del Capodanno 2024-2025, la nave offrirà una crociera di sette notti verso quattro destinazioni in Spagna.

    Navigando di andata e ritorno da Marsiglia, questo itinerario include visite a Valencia, Palma di Maiorca, Minorca e Barcellona, ​​dove la nave suonerà nel 2025 con una sosta notturna.

    Fonte:
    cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/04/cfc-listening-to-guest-f...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    IOSI
    Post: 7.395
    Post: 7.183
    Utente Master
    Utente Power+++++
    20 12/04/2024 13:37
    Giusto ascoltare i propri clienti
    Capisco che le scelte migliori come Islanda e la Norvegia sono le più desiderate.
    E poi c'è sempre Marsiglia,magari verrà molto apprezzata dagli ospiti della Renaissance.🤔
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.266
    Post: 21.848
    Utente Gold
    Moderatore
    10 13/04/2024 07:12
    Molto bene Compagnie Française de Croisières che ascolta i feedback dei propri clienti!