Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Carnival Cruise Line:Svela il terzo portale a Celebration Key" Lokono Cove"ispirata alle Bahamas

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.868
    Post: 19.267
    Utente Gold
    Admin
    10 11/04/2024 10:55
    Comunicato Stampa




    La nuova destinazione esclusiva di Carnival Cruise Line a Grand Bahama Celebration Key sarà caratterizzata da un portale di vendita al dettaglio che è stato chiamato Lokono Cove con l'aiuto di un residente di Grand Bahama. Lokono Cove è il progetto vincitore di un concorso comunitario sostenuto dal Ministero di Grand Bahama e dal Ministero della Gioventù, dello Sport e della Cultura. La presidentessa di Carnival Cruise Line, Christine Duffy, ha annunciato oggi il nome alla conferenza Seatrade Cruise Global a Miami Beach.

    A Lokono Cove, uno dei cinque portali di Celebration Key, una varietà di negozi e chioschi si uniranno a un autentico mercato artigianale delle Bahamas che metterà in mostra l'artigianato locale. Gli ospiti potranno curiosare tra i prodotti artigianali locali, ammirando il lavoro degli artisti delle Bahamas. Gli ospiti troveranno di tutto, dai souvenir alla gioielleria a Lokono Cove, ma il portale metterà in mostra la cultura delle Bahamas oltre i beni in mostra. La musica guiderà gli ospiti sotto palme ondeggianti accanto a vivaci murales, ciascuno meticolosamente dipinto da talentuosi artisti delle Bahamas, per creare uno sfondo per concedersi spuntini locali.

    Un comitato di selezione, comprendente funzionari locali di Grand Bahama e rappresentanti delle industrie culturali e creative, ha contribuito a scegliere il nome Lokono Cove, presentato da Deidre Rahming, come parte di un concorso aperto a tutti gli abitanti delle Grand Bahamas. Lokono significa "il popolo" e deriva dai Lucayan, che furono tra i primi a chiamare casa Grand Bahama. Gli storici descrivono i Lucayan come una comunità gentile e creativa di artigiani che eccellevano nella tessitura di cesti, nella ceramica e nella pittura.

    "Lokono Cove sarà uno scrigno di tesori, un luogo in cui i nostri ospiti potranno immergersi nello spirito delle Bahamas e trovare ricordi di ispirazione locale, simboli del paradiso che potranno condividere con i propri cari o custodire per se stessi negli anni a venire." Duffy ha detto. “Onorare la bellezza e la cultura delle Bahamas è parte integrante dei nostri piani per Celebration Key, che sarà esposto in tutta Lokono Cove. È un onore speciale che i locali di Grand Bahama abbiano già contribuito in modo significativo, dando il nome a questo portale."

    Inoltre, Lokono Cove fungerà da porta d'accesso a Grand Bahama al di fuori di Celebration Key. Sia che gli ospiti scelgano di partire da soli o tramite le escursioni a terra di Carnival Adventures, Lokono Cove sarà il punto di partenza per gli ospiti che desiderano esplorare altre aree della bellissima isola.

    Per aver presentato il nome vincitore, Rahming riceverà B$5.000 in contanti; partecipazione alla cerimonia del taglio del nastro per Lokono Cove, compresi trasporto, cibo e bevande; e un pass giornaliero per Celebration Key, insieme a buoni per bevande, cibo e una capanna.

    Lokono Cove si unisce a Paradise Plaza, che fungerà da area di accoglienza, e Calypso Lagoon, l'area per adulti, come tre dei cinque portali. Carnival condividerà presto i dettagli su altri due portali, un'area adatta alle famiglie e un rifugio privato per soli adulti. Celebration Key accoglierà i suoi primi ospiti nel luglio 2025 e più di 500 itinerari attualmente aperti alla vendita prevedono visite alla nuova destinazione su 18 navi in ​​partenza da 10 porti di origine degli Stati Uniti.

    Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera, chiamare il numero 1-800-CARNIVAL, visitare
    www.carnival.com
    o contattare il proprio consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.



    Fonte:
    www.carnival-news.com/2024/04/09/carnival-cruise-lines-celebration-key-will-showcase-bahamian-culture-and-flavors-at-lok...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.219
    Post: 21.801
    Utente Gold
    Moderatore
    10 12/04/2024 06:42
    Carnival Cruise Line presenta il terzo dei cinque portali dedicati alla destinazione esclusiva Celebration Key: si tratta di Lokono Cove, una zona dove sarà possibile fare shopping e acquistare pezzi di artigianato tipici delle Bahamas!

    Complimenti!
    [Modificato da and1974 12/04/2024 06:44]