Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Cordelia Cruises: In risonanza con il grande mercato

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.901
    Post: 19.300
    Utente Gold
    Admin
    20 08/04/2024 11:33




    "Dopo un significativo bacino di carenaggio a Dubai questo giugno, l'Empress si riposizionerà nel porto di Chennai", ha affermato Jurgen Bailom, presidente di Cordelia Cruises.

    Questo trasferimento strategico è determinante per garantire operazioni di crociera ininterrotte durante la stagione dei monsoni e rafforza la capacità dell'India di ospitare crociere tutto l'anno. Abbiamo pianificato attentamente un mix di crociere nazionali e internazionali con partenza da Chennai", ha aggiunto, poiché la maggior parte delle crociere sono di breve durata, con opzioni a partire da due notti.

    Altri porti estivi includono Mumbai e Kochi.

    Gli itinerari più lunghi includono una navigazione a vela aperta di una settimana da Mumbai a Chennai con scali a Kochi, Colombo e Trincomalee.

    Un miglioramento degno di nota nell'implementazione della società è stata l'aggiunta di Puducherry come nuovo porto di scalo, ha affermato Bailom.

    "Lakshadweep è emersa come una destinazione importante per Cordelia Cruises, spinta dal crescente interesse in seguito alla recente visita del Primo Ministro Modi", ha continuato Bailom.

    Il fascino di questo luogo incontaminato risuona presso il pubblico indiano e abbiamo osservato un aumento del desiderio di esplorarlo.

    "Ci prendiamo cura dei permessi, rendendo Cordelia il mezzo più semplice e conveniente per i nostri ospiti per sperimentare la bellezza di Lakshadweep", ha continuato.

    "Un'altra destinazione da sempre estremamente popolare tra il pubblico indiano, Goa, è sempre stata la scelta numero uno nella scelta di una crociera."

    Al momento della stesura di questo articolo, la compagnia è stata operativa fino a giugno 2025, con giugno che prevedeva una serie di partenze da due a cinque notti, comprese crociere campione di due notti sia da Mumbai a Goa che andata e ritorno da Mumbai.

    Gli itinerari sono pianificati con 12-18 mesi di anticipo, ha spiegato Bailom.

    Questo approccio lungimirante garantisce non solo la disponibilità delle opzioni desiderabili, ma anche la sicurezza degli spazi di ormeggio per l’attracco”, ha affermato.

    Pur mantenendo questo orizzonte di pianificazione, rimaniamo adattabili ai cambiamenti dinamici all’interno dell’itinerario per soddisfare i requisiti interni secondo necessità”.

    Le considerazioni principali della compagnia mononave includono la domanda del mercato e la garanzia che gli itinerari siano in linea con le preferenze in evoluzione dei suoi clienti.

    La fattibilità operativa è fondamentale e comprende fattori come le strutture portuali e la conformità normativa. In sostanza, il successo per noi si misura dalla miscela armoniosa di fascino della destinazione, eccellenza operativa e soddisfazione senza precedenti degli ospiti”.

    Fonte:
    cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/04/cordelia-resonating-with-big...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.266
    Post: 21.848
    Utente Gold
    Moderatore
    10 09/04/2024 06:40
    Cordelia Cruises spiega nei dettagli i piani per l'Empress, con focus particolare sull'India.