È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Carnival Luminosa: Salpa per una crociera di riposizionamento di 31 notti

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.868
    Post: 19.267
    Utente Gold
    Admin
    20 01/04/2024 22:42





    La Carnival Luminosa salpa oggi per una delle crociere più lunghe di sempre realizzate da Carnival Cruise Line.

    Partendo dall'Australia, la nave offrirà un viaggio transpacifico di 31 notti.

    La crociera di un mese parte da Brisbane a Seattle e prevede visite a diverse destinazioni in Asia, Estremo Oriente e Alaska.

    Lasciando l'Australia, l'itinerario inizia con sette giorni in mare prima di visitare Guam, nelle Isole Marianne.

    Tre giorni dopo, la Carnival Luminosa arriverà in Giappone per visitare Naha, Hiroshima, Yokohama e Aomori prima di attraversare il Pacifico in direzione dell'Alaska.

    Dopo sette giorni in mare, la nave costruita nel 2009 fa tappa a Seward, Juneau e Ketchikan. Proseguendo il suo itinerario in Alaska, la crociera prevede anche una crociera panoramica sul ghiacciaio Hubbard.

    Completando il viaggio di riposizionamento, la Carnival Luminosa arriverà a Seattle il 1 maggio 2024.

    Lo stesso giorno, la nave da 92.700 tonnellate inizierà la sua stagione estiva in Alaska e Canada.

    I porti di scalo includono Skagway, Juneau, Ketchikan e Victoria. Con partenza andata e ritorno da Seattle, la Carnival Luminosa offre anche crociere panoramiche sul fiordo di Tracy Arm durante ogni crociera.

    La stagione si estende fino alla fine di settembre, quando è previsto il ritorno della nave in Australia per il terzo programma invernale Down Under.

    Costruita originariamente per Costa Crociere, la Luminosa è entrata in servizio nel 2009 prima di essere trasferita alla flotta Carnival Cruise Line alla fine del 2022 .

    In Alaska, alla nave da 2.260 ospiti si uniranno due delle sue compagne di flotta, la Carnival Spirit e la Carnival Miracle.

    Mentre la prima offrirà anche itinerari di una settimana con partenza da Seattle, la seconda effettua itinerari di dieci notti con partenza dal terminal crociere privato di Carnival a Long Beach, in California.

    Fonte:
    cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/04/carnival-luminosa-sets-sail-on-31-night-repositioning...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.134
    Post: 21.716
    Utente Gold
    Moderatore
    10 01/04/2024 22:53
    Mica male questa crociera di posizionamento di Carnival Luminosa: addirittura una transpacifica di 31 notti da Brisbane a Seattle!

    Sarebbe proprio da prendere al volo...

    Complimenti a Carnival Cruise Line!