Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Blue Dream Melody: Lancerà il servizio da Shanghai a giugno 2024

  • Messaggi
  • ONLINE
    GaVi63
    Post: 50.897
    Post: 19.296
    Utente Gold
    Admin
    10 26/03/2024 23:12




    La Blue Dream Melody lancerà il servizio per Blue Dream Cruises all'inizio di giugno.

    Secondo il sito della compagnia, il debutto della ex AIDAvita è previsto con una serie di crociere in partenza da Shanghai.

    Dopo essere stata sottoposta a una ristrutturazione completa presso un cantiere navale cinese, la nave costruita nel 2002 accoglierà i suoi primi ospiti locali il 6 giugno 2024.

    Quel giorno, la Blue Dream Melody salpa da Shanghai per una crociera di quattro notti verso il Giappone. Oltre ai due giorni di mare, l'itinerario prevede la visita a Naha, Okinawa.

    Proseguendo la sua stagione inaugurale, la nave da 42.200 tonnellate offrirà una crociera di sette notti in Giappone il 10 giugno 2024.

    Anche la crociera di andata e ritorno da Shanghai, l'itinerario salpa per il Giappone e la Corea del Sud, con visite a Busan, Kumamoto, Nagasaki e Fukuoka.

    Oltre a crociere più brevi verso il Giappone, la Blue Dream Melody offrirà anche crociere di 11 notti con partenza da Shanghai.

    Gli itinerari più lunghi includeranno visite ad altre destinazioni in Giappone, come Tokyo, Hiroshima, Kochi e Sasebo.

    Dopo aver completato il suo programma estivo inaugurale a Shanghai, la nave dovrebbe riposizionarsi a Qingdao alla fine di agosto.

    Dal nuovo porto di partenza, la nave da crociera da 1.270 ospiti offrirà un totale di crociere di quattro notti in Giappone prima di tornare a Shanghai per l'inverno.

    Costruita originariamente per AIDA Cruises, la Blue Dream Melody è stata acquisita da Blue Dream Cruises alla fine di gennaio .

    Essendo una delle poche navi moderne che non ha ancora accolto gli ospiti dopo la pandemia di COVID-19, la nave è fuori servizio dall'inizio del 2020.

    Dopo un viaggio di riposizionamento durato un mese dall'Estonia, la nave è arrivata in un cantiere cinese all'inizio di questo mese .

    Durante la sua conversione, si prevede che l'ex AIDAvita venga adattata per soddisfare il mercato locale, con caratteristiche e aree pubbliche progettate su misura.

    Fonte:
    cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/03/blue-dream-melody-to-launch-service-from-shanghai-...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • ONLINE
    and1974
    Post: 47.266
    Post: 21.848
    Utente Gold
    Moderatore
    10 27/03/2024 06:40
    Blue Dream Melody, ex AIDAvita, debutterà per Blue Dream Cruises a inizio giugno 2024 con crociere in partenza da Shanghai!

    In bocca al lupo!