Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Cunard:Il fotografo marittimo Jonathan Atkin premiato per la foto della Queen Mary 2

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.868
    Post: 19.267
    Utente Gold
    Admin
    20 02/03/2024 21:00




    Jonathan Atkin è stato recentemente premiato per la sua foto della Queen Mary 2 a New York, esposta sul ponte 3 della nave Cunard.

    Atkin, uno dei principali fotografi marittimi, ha affermato che si tratta della foto più grande installata sulla nave ed è stata commissionata da Cunard per il 175° anniversario della compagnia. Si trova affiancato da un ritratto di Samuel Cunard.

    Atkin ha scattato la foto la mattina presto del 13 luglio 2015 da un elicottero, lavorando con il team di lunga data e pilota Mike Renz su un Bell 206. La foto è stata successivamente aggiunta alla nave durante un bacino di carenaggio.

    Cunard ha recentemente onorato Atkin, conosciuto anche con il suo marchio ShipShooter , aggiungendo il suo nome alla foto insieme a una didascalia. Ha attribuito sia a Cunard Line che a Jackie Chase, responsabile delle pubbliche relazioni del marchio, l'aggiunta alla foto.

    Atkin ha detto di avere una lunga storia con la nave, poiché ha fotografato la Queen Mary 2 sin da prima del suo varo, iniziando con una festa in banchina ai Chantiers de l'Atlantique quando la nave era in costruzione.

    Secondo Atkin, scattare foto di navi da un elicottero a New York City non è un compito facile.

    "Mi coordino con un minimo di 11 persone nel porto per la logistica e un piano di navigazione di ciò che stiamo facendo", ha affermato. “Ciò include la Guardia Costiera, l’intelligence marittima della polizia di New York e altri. Tutti sono coinvolti nella mia decisione e nel piano di volo.

    "La componente chiave di qualsiasi servizio fotografico nel porto di New York è anche la collaborazione con i piloti del Sandy Hook", ha continuato Atkin. "C'è un'enorme quantità di pianificazione logistica per ogni servizio fotografico."

    Credito fotografico: Mercy Leonen, Segretario del Capitano, RMS Queen Mary 2 Cunard Line

    Fonte:
    cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/03/maritime-photographer-jonathan-atkin-honored-for-queen-mary-...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.199
    Post: 21.781
    Utente Gold
    Moderatore
    00 03/03/2024 16:36
    Complimenti a Jonathan Atkin per la bellissima fotografia della Queen Mary 2, scattata a luglio 2015!