Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Sun Princess: Migliora l'esperienza di shopping a bordo con negozi "First at Sea", marchi leader e delizie coinvolgenti

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.901
    Post: 19.300
    Utente Gold
    Admin
    20 28/02/2024 22:28
    Comunicato Stampa



    - I negozi di Princess offrono un'esperienza di vendita al dettaglio premium in mare con Chanel, TAG Heuer, Breitling, Shaun Leane e altri



    Sun Princess, la spettacolare prima nave Classe Sphere di Princess Cruises, è destinata a offrire un'esperienza di shopping di livello mondiale mentre gli ospiti salpano verso le parti più emozionanti del Mediterraneo e Caraibi .

    All'interno degli oltre 540 metri quadrati di spazio commerciale distribuito su due ponti, gli ospiti possono esplorare un'ampia selezione di oltre 200 marchi premium, dalla gioielleria e orologi premium alla moda e all'abbigliamento per il tempo libero, bellezza e benessere e accessori, il tutto fuso con un'evoluzione in continua evoluzione. miscela di stile di vita e attivazioni esperienziali.

    Sun Princess presenterà inoltre più di 25 marchi first-at-sea, tra cui Chanel No. 1, Beyond Yoga e Varley, la moda sostenibile di Neu Nomad e l'eleganza italiana con le borse Pinko. Inoltre, a bordo debutta Waves, la prima boutique di merchandising a marchio Princess, che offre un’esclusiva collezione inaugurale limitata Princess che celebra l’iconica nuova nave e le nuove linee con la Princess Seawitch.

    "Questo ampio ambiente di vendita al dettaglio, creato in collaborazione con Harding+, segna un nuovo livello di eccellenza per la vendita al dettaglio di Princess", ha affermato Sabine Muhlberger , vicepresidente dell'esperienza dei ricavi a bordo di Princess Cruises. "I nostri ospiti adoreranno questa nuova ed unica esperienza di shopping che migliorerà la già spettacolare esperienza di crociera a bordo della Sun Princess."

    Il design del punto vendita a bordo della Sun Princess rimuove i confini tradizionali, creando aree aperte e spaziose per una scoperta estesa. Anche i punti vendita interattivi e i punti vendita temporanei aggiungeranno un'esperienza di vendita coinvolgente ed emozionante.

    Il ponte 8 ospita la Premium Watch Lounge , che presenta il concetto di Breitling Lounge, la prima in mare, e l'ultimo design della boutique TAG Heuer, nonché la Fine Timepieces Boutique , che presenta una selezione di orologi firmati da uomo e da donna di Longines, Rado. , Tissot, Hamilton , oltre agli orologi Rolex usati.

    All'interno della Beauty & Wellness Boutique sul ponte 8 gli ospiti troveranno i migliori marchi di cosmetici e cura della pelle del mondo, come Chanel, Dior, Lancôme, Estee Lauder , Clinique, e una gamma curata di marchi di cura della pelle sostenibili e biologici tra cui Comfort Zone, Neom Organics, Funziona, rituali e prodotti per la cura della pelle unisex di REN Skincare.

    L'innovativa esperienza di shopping a bordo comprende anche:

    - Formazione, prodotti e servizi di livello professionale sulla cura della pelle di Chanel, Dermalogica e Prai Beauty.

    - Tre nuovi marchi di alta gioielleria, tra cui il pluripremiato designer di gioielli con sede a Londra Shaun Leane , la designer di gioielli con sede a Parigi Yvonne Leon , nonché una selezione diversificata di metalli preziosi e materiali di genere neutro di John Hardy e bigiotteria con le ultime novità. concept design del negozio al dettaglio di Swarovski.

    - Fine Spirits offre esperienze a bordo come Johnnie Walker Blue Xordinaire come esclusiva di vendita al dettaglio di viaggi

    Pop-up coinvolgenti con esposizioni interattive del marchio, includono attivazioni di occhiali firmati di marchi come Tom Ford , Prada, Oakley e Maui Jim, pelletteria e accessori di lusso pre-amati di Chanel, Louis Vuitton e Gucci e gioielli Pandora.

    La Sun Princess da 175.500 tonnellate e 4.300 ospiti offre anche una serie di nuovi ed entusiasmanti intrattenimenti ed esperienze, la più grande raccolta di esperienze culinarie di celebri chef e celebri collaboratori, nonché lussuose cabine e suite in un ampio spettro di categorie.

    Con il maggior numero di balconi su qualsiasi nave Princess, gli ospiti possono godersi il sole e le acque cristalline del Mediterraneo e dei Caraibi dal comfort della propria cabina. Il Dome, un luogo di intrattenimento trasformativo ispirato alle terrazze di Santorini, è il luogo perfetto per rilassarsi e l'Arena è un'evoluzione e il design tecnologicamente più avanzato del Princess Theatre.

    Sun Princess presenta anche l'esclusivo Princess Medaglione che amplierà la posizione di leadership di Princess nella fornitura di eccezionali esperienze personalizzate tipiche delle piccole navi godendo solo dei migliori servizi delle grandi navi.

    Le crociere inaugurali del 2024 Sun Princess nel Mediterraneo, in Europa e nei Caraibi sono ora in vendita. Ulteriori informazioni e immagini sulla nave sono disponibili su
    www.princess.com/sunprincess .

    Ulteriori informazioni su Princess Cruises sono disponibili tramite un consulente di viaggio professionale, chiamando il numero 1-800-PRINCESS (1-800-774-6237) o visitando il sito web della compagnia all'indirizzo
    www.princess.com .

    Fonte:
    www.princess.com/en-int/news/news-releases/2024/02/sun-princess-elevates-onboard-shopping-experience-with-first-at-sea-shops-leading-brands-and-immersive-...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • ONLINE
    and1974
    Post: 47.278
    Post: 21.860
    Utente Gold
    Moderatore
    20 28/02/2024 23:50
    Prima di salire a bordo di Sun Princess bisogna assicurarsi di avere una carta di credito (meglio due) piuttosto robusta se si vuole fare un pochino di shopping!

    Che marchi ragazzi!
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.901
    Post: 19.300
    Utente Gold
    Admin
    20 29/02/2024 21:38
    Re:
    and1974, 28/02/2024 23:50:

    Prima di salire a bordo di Sun Princess bisogna assicurarsi di avere una carta di credito (meglio due) piuttosto robusta se si vuole fare un pochino di shopping!

    Che marchi ragazzi!



    Solo un pochino di shopping,And...se no,ci vogliono tre carte🤣


    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • ONLINE
    and1974
    Post: 47.278
    Post: 21.860
    Utente Gold
    Moderatore
    10 01/03/2024 03:40
    Re: Re:
    GaVi63, 29/02/2024 21:38:



    Solo un pochino di shopping,And...se no,ci vogliono tre carte🤣



    Ah ah ah

    Tutto dipende dal plafond della carta...

    🤣🤣🤣