Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Fred. Olsen Cruise Lines: Dona £ 50.000 alla RNLI(Royal National Lifeboat Institution)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.868
    Post: 19.267
    Utente Gold
    Admin
    10 22/02/2024 17:19
    Comunicato Stampa




    Fred. Olsen Cruise Lines ha raccolto 50.000 sterline per la Royal National Lifeboat Institution, superando il suo obiettivo per il 2023 di ben 10.000 sterline.

    Fred. Olsen Cruise Lines è il partner aziendale di più lunga data della Royal National Lifeboat Institution (RNLI) e da oltre 60 anni collabora con gli ospiti per raccogliere fondi per salvare vite umane in mare.

    Dal 2000, Fred. Olsen Cruise Lines e i suoi ospiti hanno raccolto più di 1,4 milioni di sterline, finanziando cinque scialuppe di salvataggio costiere, tre unità mobili di addestramento, tre sale per seminari presso l'RNLI College di Poole, lo sviluppo e il finanziamento di tre carrelli per il lancio di scialuppe di salvataggio, la formazione dei membri dell'equipaggio e equipaggiamento dell'equipaggio.

    Attraverso la flotta di tre navi più piccole Bolette , Borealis e Balmoral , Fred. Olsen Cruise Lines ha raccolto £ 50.000 attraverso una serie di eventi di raccolta fondi, tra cui gli ospiti a bordo della crociera mondiale Borealis che sono stati sfidati a camminare, correre, andare in bicicletta e nuotare per 34.849 miglia, la distanza equivalente alla loro crociera "Il giro del mondo in 80 giorni".

    La dottoressa Kate Bunyan, direttrice dei servizi sanitari presso Fred. Olsen Cruise Lines e RNLI Volunteer, hanno dichiarato:

    Siamo incredibilmente orgogliosi di essere il partner aziendale di più lunga data della RNLI, con un rapporto che dura da più di 60 anni.

    “In qualità di consulente medico volontario per le scialuppe di salvataggio della RNLI, ho anche il privilegio di testimoniare in prima persona l'incredibile lavoro svolto dai volontari per proteggere le vite in mare e l'impatto che ogni donazione alla RNLI ha. Non vediamo l’ora di continuare la nostra raccolta fondi negli anni a venire
    ”.

    Jayne George, Direttore della raccolta fondi, marketing e media della RNLI, ha dichiarato:

    I nostri partner aziendali sono vitali per i nostri sforzi di raccolta fondi per salvare vite umane in mare. Abbiamo a cuore i rapporti che condividiamo con i nostri partner aziendali e siamo incredibilmente orgogliosi per Fred. Olsen Cruise Lines sarà il nostro partner aziendale di più lunga data, con un rapporto che dura da più di mezzo secolo.

    “La donazione di 50.000 sterline da parte di Fred. Olsen Cruise Lines e i suoi ospiti rappresentano un aiuto incredibile per i nostri sforzi di raccolta fondi e non vediamo l’ora di lavorare insieme nel 2024 e oltre
    ”.



    Le cinque scialuppe di salvataggio finanziate da Fred.Olsen Cruise Lines include la Pride of Fred. Olsen nel 2019 e lo Spirit di Fred. Olsen , lanciato nel pittoresco villaggio scozzese di Kyle of Lochalsh nell'aprile 2012.

    A giugno, gli ospiti a bordo della Balmoral erano sul ponte per salutare lo Spirit of Fred. Olsen quando si accostò alla nave mentre passava davanti alla stazione delle scialuppe di salvataggio RNLI di Kyle of Lochalsh in Scozia. La scialuppa di salvataggio è stata varata dopo che furono raccolte £ 170.000 in concomitanza con Fred. Olsen Cruise Lines celebra il suo 170 ° compleanno e celebra i 50 anni di collaborazione con RNLI.

    La scialuppa di salvataggio, un Atlantic 85, capace di raggiungere i 35 nodi, fu costruita presso l'impianto di produzione di scialuppe di salvataggio costiere della RNLI sull'Isola di Wight e il nome fu scelto per la scialuppa di salvataggio da Fred. Gli ospiti di Olsen Cruise Lines Margaret Whittington, Peter Ruck e Joan Hutchings in una competizione a bordo della sua flotta di navi di piccole dimensioni.


    Per ulteriori informazioni su Fred. Partnership di Olsen Cruise Lines con RNLI, visitare il sito Web all'indirizzo
    www.fredolsencruises.com/rnli

    Fonte:
    media.fredolsencruises.com/pressreleases/fred-olsen-cruise-lines-donates-50000-pounds-to-the-rnli...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • ONLINE
    Anto2018
    Post: 21.245
    Post: 9.178
    Utente Master
    Moderatore
    00 23/02/2024 09:51
    Buona e lodevole iniziativa!👏