Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Royal Caribbean International:Nuove entusiasmanti esperienze culinarie in arrivo su "Utopia of the Seas"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.868
    Post: 19.267
    Utente Gold
    Admin
    10 17/02/2024 19:49


    - Cenare diventa un'esperienza a bordo dell'Utopia of the Seas. L'aggiunta alla flotta di Royal Caribbean combina classici con avventure culinarie innovative.



    In un nuovo video, Royal Caribbean ha svelato ulteriori dettagli su ciò che gli ospiti possono aspettarsi quando metteranno piede a bordo di Utopia of the Seas . La sesta nave da crociera di classe Oasis, e la prima della classe ad essere alimentata a gas naturale liquefatto, presenterà ben 40 modi incredibili per cenare e bere, inclusi alcuni nuovi arrivati.

    Le nuove opzioni per la ristorazione includono un camion di cibo a bordo piscina, un'esperienza culinaria coinvolgente in un vagone ferroviario, il Pesky Parrot e un'esperienza culinaria privata ispirata all'omakase a Izumi.

    In totale, ci saranno 40 punti ristoro e bevande distribuiti sulla nave da crociera da 1.188 piedi. Questi includono classici come il Windjammer Cafe e il Solarium Bistro. Utopia of the Seas darà il benvenuto al Giovanni's Italian Kitchen & Wine Bar in un nuovo locale a due piani. Tuttavia, sono le nuove esperienze culinarie che includono alcune nuove entusiasmanti aggiunte.



    Utopia of the Seas reintrodurrà l'acclamato Izumi, offrendo un'avventura culinaria privata ispirata all'omakase. Questa esperienza presenterà agli ospiti una serie di portate meticolosamente curate, integrate da cocktail di sakè, in un ambiente che vanta sei tavoli teppanyaki, più di quanto visto in precedenza sulle navi Royal Caribbean



    Omakase è un'esperienza culinaria giapponese che si traduce in "Lascerò decidere a te". Lo chef seleziona e serve i piatti in base a ciò che è fresco e disponibile quel giorno, curando in modo efficace un'esperienza culinaria unica per gli ospiti.

    Un viaggio gastronomico completamente nuovo è la "Royal Railway - Utopia Station", un'avventura culinaria unica che fonde l'essenza del selvaggio West con destinazioni globali attraverso un mix di avventura, cibo e tecnologia all'avanguardia, consentendo agli ospiti di "viaggiare" in qualsiasi luogo e tempo.

    Ispirandosi ai viaggi in treno dell'inizio del XX secolo, i due vagoni ristorante da 24 posti presentano elementi autentici di vere carrozze ferroviarie. Sebbene stazionaria, l'esperienza culinaria è migliorata dinamicamente con schermi LED che fungono da finestre, creando un viaggio virtuale per i commensali.




    Per un'atmosfera caraibica rilassata, il bar Pesky Parrot debutterà sulla Royal Promenade e servirà bevande a base di frutta realizzate con rum, tequila e gin, insieme a una vasta gamma di bevande ghiacciate. Lo Spare Tire, posizionato sul ponte della piscina, introduce il primo ristorante in stile camion di cibo di Royal Caribbean International, che serve una selezione di piatti preferiti portatili.

    I pasti speciali a bordo dell'Utopia of the Seas includono una varietà di piatti preferiti dagli ospiti, tra cui Chops Grille, Hooked Seafood, 150 Central Park, Johnny Rockets e The Mason Jar.

    Utopia of the Seas , la più recente aggiunta di Royal Caribbean e la sesta nave della serie Oasis Class, è previsto per il suo viaggio inaugurale nel luglio 2024.



    La nave da crociera all'avanguardia è attualmente in costruzione presso il cantiere navale Chantiers de l'Atlantique a Saint-Nazaire, in Francia . La costruzione è iniziata nell'aprile 2022, con il varo il 27 settembre 2023, segnalando l'inizio dell'allestimento finale. Utopia of the Seas sarà la prima a utilizzare il GNL (gas naturale liquefatto) come fonte di energia.

    Utopia of the Seas offrirà crociere di 3 e 4 notti "Ultimate Short Getaway" tutto l'anno da Port Canaveral per 5.668 passeggeri. Le crociere di 3 notti prevederanno soste a Nassau e Perfect Day at CocoCay prima di tornare a Port Canaveral. Gli itinerari di 4 notti includeranno una giornata a Nassau, una giornata di relax al mare e una visita a Perfect Day at CocoCay.

    Fonte:
    www.cruisehive.com/exciting-new-dining-experiences-coming-to-utopia-of-the-sea...


    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.868
    Post: 19.267
    Utente Gold
    Admin
    10 18/02/2024 15:59
    Royal Caribbean ha svelato le esperienze culinarie in arrivo sulla prossima nave e la sesta di classe Oasis la Utopia of the Seas...

    Interessante l'esperienza culinaria del tutto nuova Royal Railway - Utopia Station
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • ONLINE
    Anto2018
    Post: 21.250
    Post: 9.183
    Utente Master
    Moderatore
    00 18/02/2024 23:01
    Wow su Utopia of the Seas,dove cenare diventa un 'esperienza,troverei sicuramente il mio piatto preferito!😻