Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Royal Caribbean Group: Firma un accordo con Chantiers de l'Atlantique per la settima nave di classe Oasis

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.868
    Post: 19.267
    Utente Gold
    Admin
    00 16/02/2024 18:40




    Royal Caribbean Group (NYSE: RCL) ha annunciato oggi di aver stipulato un accordo con il costruttore navale francese Chantiers de l'Atlantique per ordinare una settima nave di classe Oasis da consegnare alla sua flotta Royal Caribbean International nel 2028 .

    "Mentre aspettiamo con impazienza il debutto dell'Utopia of the Seas di Royal Caribbean quest'estate, stiamo già sognando la sua nave gemella e la prossima installazione nella famosissima classe Oasis del marchio", ha affermato Jason Liberty, presidente e CEO di Royal Caribbean Group . "Con i nostri tre marchi, ci concentriamo sulla sfida continua di noi stessi per offrire la migliore esperienza di vacanza."

    L'annuncio di oggi fa seguito alla recente introduzione da parte di Royal Caribbean Group di tre nuove navi, tra cui Silver Nova , Celebrity Ascent e Icon of the Seas .

    "Questi sono tempi entusiasmanti per Royal Caribbean e abbiamo un partner incredibile in Chantiers de l'Atlantique per dare vita alla fortunata settima nave della Classe Oasis di quella che è una straordinaria classe di navi", ha aggiunto Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean Internationali.

    Dall'introduzione nel 2009 dell'originale rivoluzionario Oasis of the Seas, la classe Oasis di Royal Caribbean ha regalato vacanze memorabili a milioni di famiglie e avventurieri di tutte le età. Le rinomate navi hanno rivoluzionato la crociera con innovazioni dal debutto del concetto di quartiere al primo design della sovrastruttura divisa e all'intrattenimento in aria, ghiaccio, acqua e palco, e il prossimo della gamma porterà avanti quell'eredità con l'ultima combinazione di audaci e rivoluzionari , esperienze evolutive e di firma.

    Dopo Harmony of the Seas consegnato nel 2016, Symphony of the Seas nel 2018, Wonder of the Seas nel 2022 e Utopia of the Seas che lascerà Saint-Nazaire nel giugno 2024, Chantiers de Atlantic costruirà la settima nave della classe Oasis. Questa sarà la quinta nave della serie costruita a Saint-Nazaire. Le altre due la Oasis of the Seas consegnata nel 2009 e la Allure of the Seas consegnata nel 2010 sono state costruite presso i cantieri navali cantieri navali Meyer Turku, in Finlandia.

    "Questo ordine segnala la continua fiducia di Royal Caribbean Group nella nostra partnership che ha consegnato alcune delle navi più innovative in mare", ha affermato Laurent Castaing, direttore generale, Chantiers de l'Atlantique.Non vediamo l’ora di consolidare questa relazione mentre aiutiamo a dare vita a questa nave”.

    Questo ordine è subordinato al finanziamento, che dovrebbe essere completato entro la fine dell'anno.



    Fonte:
    presscenter.rclcorporate.com/press-release/198/royal-caribbean-group-signs-agreement-with-chantiers-de-lrsquoatlantique-for-its-next-oasis-cla...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.208
    Post: 21.790
    Utente Gold
    Moderatore
    00 17/02/2024 07:09
    Royal Caribbean Group ordina la settima nave di classe Oasis: sarà pronta nel 2028!

    La crescita del mercato crocieristico è tornata a non conoscere alcun confine!

    Wow wow wow!!!
    [Modificato da and1974 17/02/2024 07:10]