10 31/01/2024 17:28


Il porto di Lincoln ha accolto per la prima volta la Queen Elizabeth di Cunard domenica 28 gennaio 2024.



La Queen Elizabeth ha effettuato la sua visita inaugurale a Port Lincoln come parte di un itinerario deviato a causa del tempo sfavorevole nel Queensland. Per commemorare la visita inaugurale, il sindaco della città di Port Lincoln Diana Mislov e l'amministratore delegato Eric Brown hanno consegnato al capitano della nave una targa di benvenuto.

Il sindaco Diana Mislov ha dichiarato:Accogliere una nave da crociera così prestigiosa sulle nostre coste è un onore straordinario ed è la prova dell’eccezionale programma di accoglienza che offriamo e dell’ampiezza delle attività di cui i passeggeri possono godere mentre si trovano nella nostra regione. So che i nostri volontari in crociera forniranno l'eccezionale livello di calore e servizio per cui sono diventati famosi.

"Questo arrivo non programmato porta a dieci il numero di navi da crociera a Port Lincoln in questa stagione di crociere", ha affermato Naomi Blacker, Manager Economic and Tourism Growth. "I passeggeri delle crociere danno un contributo prezioso a Port Lincoln il giorno della loro visita, ma, cosa importante, spesso si traducono in visite ripetute per visite più lunghe in futuro e in un passaparola positivo."

La nave sta attualmente effettuando il suo viaggio di 17 notti in Tasmania e Queensland, partito da Sydney il 15 gennaio.











📷 Doddlife Photography

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/01/queen-elizabeth-makes-maiden-voyage-to-port-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------