La partnership tra MSC Crociere e AC Milan continua con una campagna digitale di successo, raggiungendo 8 milioni di visualizzazioni e oltre 1 milione di interazioni in meno di una settimana. MSC Crociere ha collaborato con le stelle del Milan Leao, Pobega e Musah, trasformandoli in personaggi dei cartoni animati.
Con tre reel dedicati a ciascun giocatore, la campagna sui social media "
La casa vacanze dei calciatori del Milan" è stata progettata per aumentare la notorietà e entrare in risonanza con le preferenze di uno specifico pubblico demografico.
La campagna presentava i giocatori come personaggi animati, che mostravano le loro abilità sul campo in illustrazioni in stile fumetto e li raffigurava mentre si rilassavano nel mondo reale a bordo di una nave da crociera MSC. L'idea alla base della campagna era quella di fondere i momenti intensi dei giocatori sul campo con l'idea di prendersi una pausa.
La campagna digitale di MSC Crociere è un successo poiché unisce perfettamente sport e tempo libero, invogliando le persone a prendere in considerazione una vacanza in crociera. È un modo semplice ma efficace per mostrare l’entusiasmo di entrambi i mondi.
Fonte:
crew-center.com/msc-cruises-campaign-ac-milan-players-reaches-8-milli...
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Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
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