La compagnia di crociere più grande del mondo debutta come front-of-jersey partner del club nella prossima campagna 2024
I giocatori dell'Inter Miami CF si preparano per una nuova era. Royal Caribbean International, partner principale e partner ufficiale per le vacanze di
Inter Miami, e il Club
hanno rivelato che la più grande compagnia di crociere del mondo lascerà il segno in primo piano e al centro di ogni maglia dell'Inter Miami come partner ufficiale della maglia, a partire dalla prossima campagna 2024.
Oggi, La Noche , la divisa da trasferta del Club, era in bella mostra con l'audace corona della compagnia di crociera e il logo dell'ancora durante la celebrazione della nuova attesissima vacanza, Icon of the Seas . Mario Lopez, conduttore quattro volte vincitore del premio Emmy, insieme alla proprietà e ai dirigenti di Royal Caribbean e Inter Miami, si è unito ai giocatori, allo staff e ai fan nella presentazione a sorpresa.
A partire da stasera alle 21:00 EST, i fan possono essere tra i primi ad acquistare la maglia La Noche con la corona e l'ancora visitando MLSStore.com ; e a febbraio la maglia sarà disponibile per la vendita su Icon .
www.mlsstore.com/
“
Sia Royal Caribbean Group che Inter Miami condividono i valori del sogno e della determinazione – e l’emozione dei momenti incredibili in cui quei sogni diventano realtà. È emozionante ora unire le forze e non vedo l’ora che arrivi il futuro che le nostre due organizzazioni creeranno per le nostre industrie, per i nostri fan in tutto il mondo e, naturalmente, per le nostre comunità locali qui nel sud della Florida”,
ha affermato Royal Caribbean Presidente e CEO del gruppo Jason Liberty.
"
Oggi segna un momento significativo in un'autentica partnership tra due potenze con sede nel sud della Florida, entrambe profondamente impegnate nella comunità che orgogliosamente chiamiamo casa",
ha affermato Xavier Asensi, Chief Business Officer dell'Inter Miami CF. “
Aspettiamo con impazienza che i nostri giocatori scendano in campo e indossino il logo Royal Caribbean sulle nostre iconiche maglie davanti ai nostri incredibili fan nel nostro stadio, in tutto il paese e in tutto il mondo”.
La rivelazione odierna del nuovo partner per la parte anteriore della maglia e il primo sguardo a uno dei kit straordinari, ispirato all'energia e all'eccitazione di Miami di notte, segue l' annuncio dell'agosto 2023 dei due noti in tutto il mondo e con sede nel sud della Florida le centrali elettriche uniscono le forze.
La partnership pluriennale unisce la passione e l’impegno che i favoriti della città natale condividono per la città e la loro comunità e creando momenti memorabili con i fan di tutto il mondo.
Dentro e fuori dal campo, i partner si sono uniti da allora sui LED degli stadi, sui contenuti in-partita, sull'attivazione delle fan zone e sulle piattaforme social e digitali . Inoltre, altre iniziative prenderanno vita grazie alle iniziative della comunità locale , alle esperienze sulle navi Royal Caribbean e altro ancora.
Ulteriori dettagli sulla partnership saranno rivelati in un secondo momento.
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1702/south-florida-proud-royal-caribbean-takes-center-stage-on-inter-miami-cfs-iconic-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------