Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Porto di Dover: Inizia il 2024 con sei scali inaugurali

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.876
    Post: 19.275
    Utente Gold
    Admin
    20 24/01/2024 10:12
    Comunicato Stampa




    Iniziando il 2024 come miglior porto di partenza del Regno Unito secondo i critici crocieristi, Dover è pronta per un anno entusiasmante. L'evento prevede sei scali inaugurali, un aumento e regolarità delle visite da parte di molte compagnie di crociera e giornate con tre navi contemporaneamente. Il rinnovato Dover Waterfront ospita anche un nuovo porto turistico e le aree ricreative circostanti di Marina Curve e Clocktower Square, che ospiteranno un vivace programma di intrattenimento per tutta la primavera e l'estate.

    Oltre 20 diverse linee di crociere offrono viaggi irripetibili via Dover, che mettono in mostra lo straordinario scenario dei fiordi norvegesi, le gemme culturali del Baltico e il patrimonio ispiratore del Giardino d'Inghilterra e delle Isole britanniche. È il porto del Regno Unito preferito da centinaia di migliaia di passeggeri ogni anno per le visite ai porti di scalo e di turnaround, nonché il porto di partenza del Regno Unito per le compagnie di crociera leader a livello mondiale.

    Peter Wright, capo della crociera nel porto di Dover, ha dichiarato:

    Non c’è dubbio che il 2024 sarà per noi un anno indimenticabile. Aspettiamo con impazienza il ritorno di tutte le nostre compagnie di crociera e non vediamo l'ora di accogliere coloro che ci visiteranno per la prima volta. La splendida vista delle Bianche Scogliere e del Castello di Dover è il punto forte di ogni crociera, e il nostro eccellente servizio clienti e la nostra posizione impareggiabile garantiscono una vacanza perfetta e indimenticabile per tutti.

    Dover offre il percorso più veloce per Londra, impiegando poco più di un'ora sulla linea ferroviaria ad alta velocità. Con un facile accesso all'autostrada e la traversata marittima più veloce verso l'Europa, offre eccellenti collegamenti di trasporto attraverso il Kent, nella capitale e oltre.

    Clare Ward, Direttore del prodotto e del servizio clienti presso Fred. Olsen Cruise Lines, ha detto:

    Siamo lieti di tornare ancora una volta a Dover, con cinque crociere che salperanno verso bellissime destinazioni tra cui Norvegia, Islanda, Portogallo e Azzorre quest’estate.

    Le bellissime Bianche Scogliere di Dover offrono uno scenario straordinario per i nostri ospiti mentre iniziano le loro crociere a bordo della nostra flotta di navi di piccole dimensioni e con itinerari realizzati a mano progettati per portarli nei posti migliori nei momenti migliori.

    Fonte:
    www.portofdover.com/news/dover-cruise-is-sailing-into-new-adventures-in-2024/?fbclid=IwAR1uHsRas8jiQsb8tr-SQ6ZKlppLmVdv0d-uUg5ZB23IPIz8amt...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    Anto2018
    Post: 21.252
    Post: 9.185
    Utente Master
    Moderatore
    10 24/01/2024 14:55
    Certo che grande è il fascino che esercitano le bianche scogliere di Dover....me gustano le parole di Clare Ward "......con itinerari progettati per portarli nei posti migliori nei momenti migliori"wow
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.237
    Post: 21.819
    Utente Gold
    Moderatore
    10 25/01/2024 07:07
    Grandi prospettive e progetti ambiziosi per il Porto di Dover per il 2024!