10 22/01/2024 16:45




Norwegian Cruise Line ha annunciato diverse promozioni all'interno del suo team di vendita e l'espansione del suo team regionale.

Gary Anslow è stato nominato vicepresidente regionale e capo del Regno Unito e dell'Irlanda. Anslow è entrato a far parte di NCL come direttore vendite senior nel novembre 2021. Nel suo nuovo ruolo, continuerà a espandere la presenza localizzata della linea e a sviluppare il supporto per i partner in prima linea nella regione.

Anslow riporterà a Jason Krimmel, responsabile vendite e marketing internazionali di NCL.

Kirsty Webb è stata promossa a responsabile dello sviluppo aziendale senior per il canale Cruise Specialist e Chantelle White è stata promossa a responsabile dello sviluppo aziendale per il canale Retail, Homeworker e Consortia.

Inoltre, Laura Croft è stata promossa da responsabile delle vendite regionali al nuovo ruolo di responsabile della formazione per i partner di viaggio del Regno Unito e dell'Irlanda, concentrandosi sull'espansione del programma di formazione sui prodotti e sul marchio NCL nel settore commerciale del Regno Unito e dell'Irlanda.

Norwegian aggiungerà inoltre due nuovi Account Executive sul campo al team di vendita per sviluppare ulteriormente la conoscenza e la consapevolezza del marchio in tutto il Regno Unito.

Gary Anslow, vicepresidente regionale di NCL e responsabile di Regno Unito e Irlanda, ha dichiarato: Adesso abbiamo 20 navi in ​​vendita, nove delle quali navigheranno in Europa quest'estate. Con altre quattro nuove navi della Classe Prima Plus in arrivo nel corso dei prossimi quattro anni, abbiamo un livello di crescita che rappresenta un’enorme opportunità per noi e per i nostri agenti partner. Il settore commerciale è sempre stato fondamentale per il nostro successo e siamo entusiasti di espandere e sviluppare il nostro team di vendita commerciale per garantire di continuare a sviluppare il supporto dei nostri partner commerciali.”.

Jason Krimmel, responsabile vendite e marketing internazionali di NCL, ha dichiarato:Il Regno Unito e l'Irlanda rappresentano il nostro più grande mercato di origine al di fuori del Nord America. Negli ultimi 12 mesi ho trascorso del tempo con molti dei nostri principali team di agenti di viaggio partner della regione, ed è chiaro che questo mercato continua ad essere un mercato con enormi opportunità di crescita – qualcosa che stiamo supportando con queste novità”.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/01/ncl-promotes-announces-sales-team-pro...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------