10 17/01/2024 14:32


Windstar Cruises ha annunciato una partnership con Jerne per espandere la propria portata sui social media.

Con una rete di creatori in 91 paesi, la partnership con Jerne può aiutare la compagnia di crociere a raggiungere 2,7 miliardi di consumatori in tutto il mondo.

L’economia dei creatori rappresenta per noi un mercato incredibile e non ancora sfruttato”, ha affermato Janet Bava, direttore commerciale di Windstar Cruises. "In particolare, quando guardiamo all'incentivazione di nuovi clienti in crociera e in Windstar, non esiste un canale di marketing che abbia la stessa portata organica e autentica dei social media attraverso i nostri partner consulenti di viaggio e ora attraverso i nostri partner creatori."

Per celebrare la partnership, le aziende hanno ospitato oltre 650 creatori a bordo della Star Legend di Windstar per la sua nuova navigazione “Legendary Winter in the Mediterranean”.

L’economia dei creatori è un’industria da miliardi di dollari con milioni di persone in tutto il mondo che producono tutti i tipi di contenuti di marketing per Instagram, YouTube, TikTok, blog e altre piattaforme”, ha affermato Tim Morgan, CEO di Jerne. “E gli sforzi di marketing con i fornitori di esperienze stanno fornendo sempre più risparmi sui costi di marketing e indirizzando le prenotazioni verso canali di vendita al dettaglio, tra cui consulenti di viaggio, OTA e vendite dirette”.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/01/windstar-partners-with-jerne-to-expand-social-marketin...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------