00 10/01/2024 19:30



"Stiamo costruendo una piattaforma per la crescita futura", ha affermato Chris Theophilides, CEO di Celestyal Cruises.

La nostra aspirazione non è quella di rimanere una compagnia composta da due navi, ma di passare da due navi a più navi, e di garantire di operare in più parti del mondo e tutto l’anno”.

Theophilides ha affermato che la società ha una serie di idee in termini di futuro, dopo la recente notizia di una nuova nave con la Celestyal Discovery e la notizia che il marchio si espanderà per operazioni tutto l'anno con dispiegamento in Medio Oriente per il 2024 -25.

"Rimarremo nella fascia delle navi di piccole e medie dimensioni", ha continuato Theophilides. “Non vogliamo fare le cose in grande. Siamo stati molto attenti nella selezione delle navi che abbiamo portato. Le abbiamo portate qui per determinati attributi per l'esperienza degli ospiti. Queste navi devono anche soddisfare alcuni parametri operativi in ​​modo da poter entrare in alcune gemme nascoste, non solo in Grecia ma in altre parti del mondo”.

Theophilides, ha osservato che la compagnia stava offrendo nuove implementazioni, come nuovi porti in Europa e il suo nuovo programma in Medio Oriente, come un modo per attrarre gli ospiti del passato.

Abbiamo un tasso di ripetizione molto basso poiché non diamo agli ospiti una nuova opportunità. Dobbiamo offrire ai nostri ospiti molto soddisfatti l'opportunità di rivisitare Celestyal con nuove aree del globo", ha affermato.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/01/celestyal-eyeing-more-growth-mor...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------