00 25/12/2023 21:38
Comunicato Stampa




Carnival Jubilee , la nuova ammiraglia di Carnival Cruise Line e la prima nuovissima nave da crociera a debuttare a Galveston , si prepara a mostrare ai suoi primi ospiti un po' di divertimento in stile Texas! L'equipaggio della nave ha accolto questa mattina a bordo i suoi primi ospiti, più di 6.000 persone, per un'indimenticabile crociera inaugurale durante le vacanze di Natale. Il varo ufficiale della nave conclude quello che è stato un anno entusiasmante di crescita per la compagnia orgogliosamente conosciuta come America's Cruise Line.

La presidente di Carnival Christine Duffy ha dato il benvenuto agli ospiti a bordo della nuovissima Fun Ship dal Terminal 25 di Galveston Wharves, che recentemente è stata sottoposta a un progetto di potenziamento da 53 milioni di dollari in preparazione all'arrivo della nave. Carnival Jubilee continua un entusiasmante periodo di crescita, che quest'anno ha portato una significativa espansione della capacità. Essendo la quinta di sei navi ad unirsi alla flotta Carnival in meno di tre anni, la nave è parte integrante della strategia di crescita complessiva della compagnia e del suo impegno verso Galveston, uno dei suoi principali porti di origine.

Questo è l’inizio di una nuova era per noi qui a Galveston. Questa splendida nave non solo riunisce le nostre migliori offerte, dall'intrattenimento emozionante come le montagne russe BOLT a deliziose opzioni per la ristorazione come l'Emeril's Bistro , ma espande anche la nostra capacità, permettendoci di offrire la quintessenza del divertimento del Carnevale a più persone che salpano dal Texas", ha affermato Duffy. “Avremo ancora molti festeggiamenti da fare nei prossimi mesi, ma per ora lasceremo che il nostro team esperto prenda le redini e dia vita alle speciali crociere natalizie che si stanno preparando a consegnare ai nostri ospiti”.

I primi ospiti a bordo di Carnival Jubilee saranno circondati da festeggiamenti, con le vacanze di Natale celebrate mentre la nave salpa per un itinerario di una settimana nei Caraibi occidentali . La prossima settimana, un altro gruppo di ospiti salirà a bordo della nave e darà il benvenuto al nuovo anno per la seconda crociera della nave. Carnival Jubilee offre crociere di una settimana tutto l'anno e visita alcune delle destinazioni più popolari dei Caraibi occidentali, tra cui Mahogany Bay , così come Costa Maya e Cozumel, in Messico .



Esperienze uniche completano il grande divertimento da prua a poppa

Carnival Jubilee ospita sei aree tematiche piene di un mix di entusiasmanti opzioni di ristorazione , bevande e intrattenimento , e due zone uniche servono come omaggio all'oceano in modi diversi. Currents utilizza design e tecnologia per creare un'esperienza “subacquea” coinvolgente per gli ospiti. È qui che gli ospiti trovano il rinomato chef e Chief Culinary Officer di Carnival , il nuovissimo ristorante sul mare di Emeril Lagasse, l'Emeril's Bistro 717, specializzato in piatti di pesce. The Shores invita gli ospiti a fuggire in un ambiente stravagante "lungomare" che ospita il Rudi's Seagrill dello chef Rudi Sodamin e molti altri favoriti degli ospiti, come il famoso ristorante di specialità italiane Cucina del Capitano .

Nel frattempo, tra le molte altre opzioni per la ristorazione sono presenti anche Big Chicken del Chief Fun Officer di Carnival Shaquille O'Neill, nonché Guy's Burger Joint e Guy's Pig & Anchor Smokehouse e Brewhouse dello chef Guy Fieri. La nave condivide anche diverse funzionalità già apprezzate a bordo delle navi gemelle Mardi Gras e Celebration , comprese innovazioni di classe Excel come le montagne russe sul ponte superiore, BOLT: The Ultimate SeaCoaster, e l'imponente atrio che si estende su tre ponti per offrire magnifiche viste sul mare durante giorno e funge anche da incredibile luogo di intrattenimento di notte.

Carnival Jubilee sarà la nave più connessa della Carnival, essendo la prima nave da crociera in Nord America a fornire ai suoi ospiti funzionalità 5G insieme a una maggiore disponibilità del servizio Internet via satellite. La nave è anche la prima nave da crociera a Galveston a utilizzare gas naturale liquefatto (GNL). Carnival Jubilee si unisce a Carnival Breeze e Carnival Dream nel porto come parte di un piano di schieramento di quattro navi che sarà completato quando Carnival Miracle si riposiziona a Galveston il prossimo autunno.



Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera su Carnival, chiamare il numero 1-800-CARNIVAL, visitare www.carnival.com
o contattare il proprio consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.






Fonte:
carnival-news.com/2023/12/23/let-the-texas-sized-fun-begin-carnival-jubilee-puts-a-bow-on-an-exciting-year-of-growth-for-americas-crui...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------