Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Regent Seven Seas Cruises:si appresta a lanciare un nuovo programma di addestramento dell'equipaggio

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.901
    Post: 19.300
    Utente Gold
    Admin
    10 13/12/2023 22:44





    Si prevede che Regent Seven Seas Cruises lancerà un nuovo programma completo di formazione per l'equipaggio nel primo trimestre del 2024, secondo Franco Semeraro, vicepresidente senior delle operazioni alberghiere.

    Parlando della nuova Regent Seven Seas Grandeur, Semeraro ha affermato che il nuovo programma è stato adattato a una nuova generazione di membri dell'equipaggio.
    "Questa nuova generazione di equipaggi è diversa da quella vecchia", ha detto Semeraro. “Il trucco è adattarsi. Stiamo riformulando il nostro programma di formazione per la nuova generazione per affrontare il modo in cui vogliono lavorare e come vedono l’ambiente di lavoro a bordo di una nave”.

    Il programma di formazione diventerà più breve e più efficace, ha continuato, sottolineando che la compagnia ha visto alcuni membri dell'equipaggio andare in pensione dopo decenni in mare.

    "Non vogliamo che trascorrano molte ore di formazione a bordo quando lavorano così tante ore", ha detto Semeraro.

    "In passato si iniziava con il personale alberghiero e l'addestramento a terra", ha aggiunto. “C’era una cultura dell’ospitalità. Nel mondo di oggi la nuova generazione vede questa come un'opportunità per venire a vedere il mondo. Prima che fosse diverso, era un’opportunità per prendersi cura della propria famiglia.
    Dobbiamo adattarci… hanno bisogno di un po’ di tempo per uscire in porto, ma hanno ancora bisogno delle competenze per prendersi cura degli ospiti e offrire l’esperienza che si aspettano
    ”.

    Quando salgono a bordo, cerchiamo di assumerli per primi nelle posizioni di rango inferiore, in modo che possano salire di grado sulla nave. Assegnamo loro un amico, così stanno insieme a qualcuno che ha più esperienza. La cosa più importante che devono avere... è l'atteggiamento, è tutta una questione di atteggiamento."

    Aiutare il nuovo equipaggio e arrivare nel secondo trimestre del 2024 sarà una seconda fase di un'app per l'equipaggio, in cui i camerieri che prendono un ordine possono vedere i dettagli di ogni ospite, da una foto al suo nome, preferenze di cibi e bevande e persino ordinare storia delle crociere precedenti.

    Fonte:
    cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/12/regent-set-to-launch-new-crew-training-...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.266
    Post: 21.848
    Utente Gold
    Moderatore
    10 14/12/2023 06:31
    Regent Seven Seas Cruises lancia un'importante serie di corsi di formazione, nel primo trimestre 2024, per le nuove leve destinate a sostituire alcuni colleghi più anziani andati in pensione!
  • OFFLINE
    Anto2018
    Post: 21.277
    Post: 9.210
    Utente Master
    Moderatore
    10 14/12/2023 10:03
    Molto significative le parole di Semeraro:....l atteggiamento, è tutta una questione di atteggiamento."👍
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.266
    Post: 21.848
    Utente Gold
    Moderatore
    00 15/12/2023 06:31
    Anto2018, 14/12/2023 10:03:

    Molto significative le parole di Semeraro:....l atteggiamento, è tutta una questione di atteggiamento."👍

    Non male questo concetto Anto!!!