00 07/12/2023 19:01




SeaDream Yacht Club ha lanciato le sue crociere nel Mediterraneo nel 2026, con sette nuovi porti di scalo e i suoi primi itinerari di 14 giorni.

I nostri itinerari meticolosamente curati e gli scali accuratamente selezionati offrono ai nostri ospiti l’opportunità di vivere al meglio il viaggio lento. La differenza nello yachting ti consente di scoprire nuovi porti e destinazioni iconiche con soggiorni prolungati nei porti e maggiore libertà di esplorare al tuo ritmo", ha affermato Andreas Brynestad di SeaDream Yacht Club.

Da maggio a settembre 2026, SeaDream offrirà un totale di 27 partenze da sette a 14 notti, coprendo 86 porti in 14 paesi delle riviere francese e italiana, delle isole greche e della costa dalmata.

I sette nuovi porti di scalo di SeaDream includono Primosten, Croazia, Cesme, Turchia e quattro destinazioni greche: Kythira, Kythnos, Syvota e Tinos. Un'altra novità assoluta per SeaDream sarà la visita a Setubal, in Portogallo.

Due itinerari Grand Mediterranean e Adriatic Explorer da 14 notti offrono ampie opportunità di esplorare la regione, comprese destinazioni come St. Tropez, Corsica, Taormina, La Valletta, Dubrovnik, Capri e Venezia.

Per il 2026, i pernottamenti includono Amalfi, Sorrento e Capri (Italia), Hvar (Croazia), Ibiza (Spagna), Sanaray-Sur-Mer e Cassis (Francia).

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/12/seadream-announces-new-ports-longer-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------