Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Margaritaville at Sea: Aggiunge la seconda nave, che salperà da Tampa

  • Messaggi
  • ONLINE
    GaVi63
    Post: 50.901
    Post: 19.300
    Utente Gold
    Admin
    00 06/12/2023 18:30




    Margaritaville at Sea ha confermato oggi l'aggiunta di una seconda nave alla sua flotta. Secondo un comunicato stampa, la Margaritaville at Sea Islander fungerà da nave ammiraglia della compagnia in partenza da Tampa, offrendo un “modo completamente nuovo di fluttuare nel tempo dell’isola”. La nave è la ex Costa Atlantica.

    A partire dal 14 giugno 2024, la nave completamente rinnovata salperà crociere di quattro e cinque notti con fermate a Key West, Cozumel e Progreso, espandendo la crescente disponibilità di itinerari della compagnia di crociere nel Golfo del Messico.

    Gli itinerari consentiranno anche un ampliamento delle giornate al mare “ricche di intrattenimento”, ha affermato Margaritaville at Sea, progettate per immergere completamente gli ospiti nel suo stato d’animo.

    Gli ospiti possono prenotare le crociere 2024 online a partire da oggi e usufruire di esclusivi incentivi in ​​anteprima disponibili per un periodo limitato, ha affermato la compagnia.

    "Da quando abbiamo lanciato la nostra prima nave, Margaritaville at Sea Paradise, l'anno scorso, abbiamo lavorato per espandere ciò che i nostri ospiti chiedevano: panorami più sorprendenti, itinerari più lunghi e nuovi porti di scalo", ha affermato Christopher Ivy, CEO di Margaritaville at Sea.

    L’aggiunta dell’Islander è un momento emozionante per Margaritaville at Sea e segna il prossimo capitolo di crescita per la nostra attività. Siamo inoltre lieti di aggiungere Tampa come nuovo porto di partenza, il luogo perfetto per fornire accesso ai nostri nuovi avventurosi itinerari dentro e intorno al Golfo del Messico”, ha aggiunto.

    "Siamo onorati che Margaritaville at Sea abbia scelto Port Tampa Bay come porto di partenza per questa nuova aggiunta alla loro flotta e diamo loro il benvenuto sulla costa del Golfo", ha affermato Paul Anderson, Presidente e CEO di Port Tampa Bay.

    I terminal crociere del nostro porto sono facili da navigare e offrono una varietà di attività uniche e interessanti a pochi passi dal Margaritaville a Sea Islander. La nave rappresenterà una grande aggiunta al nostro portafoglio di compagnie di crociera e una nuova fantastica opzione per gli incrociatori della costa occidentale della Florida”.

    Attualmente in fase di ampia trasformazione in Europa, Margaritaville at Sea riprogetterà completamente tutte le 1.100 cabine con uno stile personalizzato che ricorda la sabbia, il mare e il cielo e tutti i nuovi arredi, tra cui biancheria da letto, cuscini e biancheria firmati Margaritaville.

    Con oltre 700 cabine Breezy Balcony, Grand Terrace Suite, lussuose Corner Suite e ultra esclusive Islander suite, coppie, famiglie e amici possono inseguire il tramonto dai loro ampi balconi con infinite brezze del golfo.

    La nave sarà caratterizzata da un atrio di 14 piani con un'esclusiva infradito nautica Margaritaville e un vivace bar nell'atrio con tre maestosi lampadari galleggianti in vetro margarita a più piani.

    La nave introdurrà anche innovazioni come l'unico LandShark Bar at Sea a tre piani a bordo piscina e un cornhole e un campo da minigolf ispirati a Margaritaville, oltre a nuovi spazi per famiglie come il Caribbean Amphibian Splash and Slide e favoriti esclusivi come JWB Prime Steakhouse e Taco House di Rita.

    Gli oltre 250.000 ospiti che hanno navigato a bordo della Margaritaville at Sea Paradise con sede a Palm Beach troveranno diversi spazi familiari, tra cui Paradise Pickleball at Sea, Frank and Lola's Pizzeria, Margaritaville Coffee Shop e Cheeseburger in Paradise, circondati da nuovi spazi ed esperienze esplorare.

    "Siamo entusiasti di espandere la nostra linea di crociere con il lancio di Margaritaville presso Sea Islander come nostra nave ammiraglia", ha affermato John Cohlan, CEO di Margaritaville Holdings.

    L’aggiunta di questa nave consentirà ai nostri ospiti di visitare più destinazioni insulari e, mentre sono in mare, di godere di una gamma più ampia ed elevata di divertimento e di esclusive esperienze a bordo di Margaritaville”.

    La prima partenza disponibile di Margaritaville at Sea Islander sarà il 14 giugno 2024 su un itinerario di quattro notti da Port Tampa Bay, in Florida, con una sosta a Cozumel, in Messico e due giorni di mare.

    Fonte:
    cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/12/margaritaville-at-sea-adds-second-ship-to-sail-fro...

    La ex Costa Atlantica nuova dopo la trasformazione in Margaritaville at Sea Islander



    La flotta di Margaritaville at Sea



    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.266
    Post: 21.848
    Utente Gold
    Moderatore
    00 07/12/2023 06:59
    Margaritaville at Sea annuncia l'introduzione della seconda nave: sarà Margaritaville at Sea Islander, la ex Costa Atlantica, che dal 14 giugno 2024 debutterà!

    In bocca al lupo!