Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Icon of the Seas : La costruzione in Timelaps/Video

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.868
    Post: 19.267
    Utente Gold
    Admin
    10 02/12/2023 23:52


    Dopo più di sette anni di sogni e 900 giorni di progettazione e costruzione da parte di migliaia di esperti, il cantiere navale Meyer Turku in Finlandia ha completato la nave da crociera più grande del mondo, l'Icon of the Seas. Icon of the Seas è lunga 365 metri e pesa 248.655 tonnellate, con una capacità di ospitare 7.600 passeggeri e un equipaggio di 2.350 persone.

    Guarda il video di costruzione della nave da crociera più grande del mondo



    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • ONLINE
    and1974
    Post: 47.168
    Post: 21.750
    Utente Gold
    Moderatore
    00 03/12/2023 06:41
    Sempre bellissimi i video in timelaps relativi alla costruzione di una nave da crociera!

    Questo poi... è ancora più bello visto che si riferisce alla nave dei record...

    Icon of the Seas: ma... avete letto bene i numeri di questa nave dei record che avrà a bordo addirittura fino a 10.000 persone contemporaneamente???

    Complimenti a Royal!