10 21/11/2023 22:08




"Nonostante i nostri sforzi, il progetto Life At Sea deve affrontare sfide dovute al ritiro degli investitori", ha affermato Vedat Ugurlu, CEO di Miray Cruises, in una nota.

La compagnia, che era dietro la crociera mondiale di tre anni Life at Sea , non è riuscita a partire il 1° novembre e deve ancora acquisire una nave.

"Mentre siamo in trattative per acquisire una nave simile, se la partenza del 1° dicembre è compromessa, offriamo date di partenza alternative o rimborsi accelerati", ha affermato Ugurlu. “Anche se potremmo utilizzare la nostra attuale nave, la Gemini, restiamo impegnati a consegnare la nave promessa, più grande e più nuova.

Per le richieste di rimborso, secondo i termini contrattuali, Miray copre le spese di viaggio non rimborsabili. Le spese di hotel a Istanbul fino al 1 dicembre sono coperte e le successive spese di viaggio verso la destinazione prescelta saranno rimborsate. I rimborsi verranno elaborati tramite bonifico bancario. I tuoi pod verranno inviati alla destinazione prescelta.

Mentre affrontiamo queste sfide, stiamo lavorando attivamente alla creazione di piani alternativi per il futuro, garantendo un’esperienza indimenticabile per la nostra stimata comunità”.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/11/life-at-sea-three-year-world-cruise-facing-investor-wit...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------