Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Booking.com lancia le crociere negli Stati Uniti, ampliando ulteriormente la scelta e la facilità per i viaggiatori

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.979
    Post: 19.378
    Utente Gold
    Admin
    10 12/11/2023 23:09
    Comunicato Stampa




    Oggi Booking.com, una delle principali società di viaggi digitali al mondo, annuncia il lancio delle Crociere come nuovo verticale di viaggio per i clienti negli Stati Uniti. La nuova offerta soddisfa la domanda dei viaggiatori nel più grande mercato per le prenotazioni di crociere a livello globale, che rappresenta il 58% dell’intero settore*, e diventa disponibile attraverso una partnership con la principale agenzia di crociere World Travel Holdings (WTH). Attraverso il verticale di prodotto appena introdotto, Booking.com offre ai clienti statunitensi più opzioni di viaggio che mai e ulteriori vantaggi durante la pianificazione del viaggio in crociera, tra cui:

    - Ampia scelta: i viaggiatori possono accedere immediatamente a più di 10.000 partenze su oltre 30 compagnie di crociera, comprese le compagnie di crociera più grandi e migliori del mondo, da più di 55 porti di partenza in tutto il mondo. Che si tratti di una crociera economica di 3 notti alle Bahamas, di un'isola da un'isola all'altra dei Caraibi di 7 notti, di una crociera fluviale attraverso l'Europa o di una spedizione di lusso di 2 settimane in Antartide, Booking.com Crociere offre un viaggio per ogni viaggiatore.

    - Offerte sempre attive: comprendendo l'importanza dei prezzi competitivi e del valore aggiunto, i clienti avranno accesso a offerte sempre attive durante tutto l'anno, inclusi fino a $ 50, $ 100, $ 500 o persino $ 1.000 da spendere in mare tramite crediti di bordo a seconda l'importo totale speso. Per celebrare il lancio delle Crociere, e poco prima del Black Friday di novembre, Booking.com raddoppierà il premio esclusivo per la spesa in mare. Ulteriori offerte esclusive di spesa in mare saranno offerte anche su compagnie di crociera selezionate tra cui Carnival Cruise Line, Celebrity Cruises, Norwegian, Cruise Line, Royal Caribbean International e molte altre**.

    - Maggiore facilità: i clienti delle crociere possono anche sfruttare il marketplace di Booking.com per organizzare ogni elemento del loro viaggio in un unico posto, sia che ciò implichi la prenotazione del trasporto verso un porto di partenza, la prenotazione dell'alloggio prima o dopo la crociera o l'organizzazione di esperienze di viaggio nel porto designato. posizioni. I clienti hanno anche la possibilità di prenotare la propria crociera online o via telefono con l'aiuto di esperti di crociere con sede negli Stati Uniti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e la chat dal vivo è disponibile per tutti i visitatori del sito di crociera. Su ogni prenotazione di una crociera viene inoltre offerta la Garanzia del miglior prezzo del 110%, che offre ai clienti che trovano un prezzo più basso su un altro sito Web entro 48 ore dalla prenotazione con Booking.com Cruises un rimborso del 110% della differenza.

    "Noi di Booking.com ci impegniamo a rendere più facile per tutti vivere il mondo e poiché gli Stati Uniti sono il più grande mercato per le crociere a livello globale, è importante per noi soddisfare e soddisfare questa domanda attraverso la nostra piattaforma, ha affermato Ben Harrell , Amministratore Delegato, Stati Uniti presso Booking.com .” “Siamo entusiasti di lanciare Booking.com Cruises, in collaborazione con World Travel Holdings, e di espandere ulteriormente la nostra offerta per i viaggiatori negli Stati Uniti”.



    I rapporti di settore mostrano che l’85% delle persone che sono andate in crociera, andranno di nuovo in crociera, segnando un aumento del 6% rispetto alle stagioni pre-pandemia***. Infatti, il Traveller Predictions 2024 di Booking.com ha rivelato che il 75% dei viaggiatori statunitensi concorda sul fatto che la vicinanza all'acqua li fa sentire immediatamente più rilassati, e oltre un terzo dimostra interesse per le vacanze incentrate sull'acqua per il 2024. Mentre i Caraibi, l'Europa e l'Alaska continuano ad essere le principali regioni di destinazione per le crociere, i viaggiatori possono attingere al vasto inventario di crociere su Booking.com in tutto il mondo e scegliere tra crociere più tradizionali su navi più grandi con itinerari diversi, crociere di lusso che offrono un'esperienza esclusiva e crociere fluviali su navi più piccole. navi per un'esperienza più di nicchia.

    A partire dal 9 novembre, le crociere saranno disponibili per una percentuale crescente di utenti di Booking.com negli Stati Uniti nelle prossime settimane. I viaggiatori statunitensi avranno accesso all'offerta di prodotti tramite una pagina dedicata sulle versioni desktop e mobile di Booking.com.


    * CLIA, Rapporto sul mercato globale 2022
    cruising.org/-/media/clia-media/research/2023/2022-1r-clia-001-overview-global-fi...

    **Le offerte del Black Friday 2023 saranno disponibili dal 16 novembre al 29 novembre 2023. Le offerte selezionate delle compagnie di crociera saranno attive dal 20 novembre al 30 novembre 2023.

    *** CLIA, Rapporto 2023 sullo stato del settore crocieristico
    cruising.org/en-gb/news-and-research/research/2023/march/2023-state-of-the-cruise-industr...

    Informazioni su World Travel Holdings:

    World Travel Holdings è la più grande agenzia di crociere della nazione e pluripremiata compagnia di viaggi di piacere con un portafoglio di quasi 40 marchi diversi. Oltre a possedere alcuni dei più grandi marchi che distribuiscono crociere, ville, vacanze in resort, noleggio auto, pass giornalieri per resort e servizi di viaggio di lusso, World Travel Holdings dispone di un vasto portafoglio di partnership a marchio privato composto dai migliori fornitori di viaggi di piacere, tra cui quasi tutti Compagnia aerea statunitense, marchi alberghieri leader e aziende importanti. L'azienda gestisce anche un franchising di agenzie di viaggio di prim'ordine ed è costantemente riconosciuta come leader del settore nel coinvolgimento dei dipendenti e nel lavoro da casa. La sua presenza globale include la gestione di numerosi marchi di crociere nel Regno Unito. World Travel Holdings ha uffici a Wakefield, Massachusetts; Piede. Lauderdale, Florida; e Chorley, Inghilterra.
    Per ulteriori informazioni, visitare
    worldtravelholdings.com/

    Informazioni su Booking.com:

    Parte di Booking Holdings Inc. (NASDAQ: BKNG), la missione di Booking.com è rendere più facile per tutti vivere il mondo. Investendo nella tecnologia che aiuta a eliminare le difficoltà dai viaggi, il marketplace di Booking.com mette in contatto ininterrottamente milioni di viaggiatori con esperienze memorabili ogni giorno. Per ulteriori informazioni, segui @bookingcom sui social media o visita
    globalnews.booking.com./

    Homepage di Booking.com Cruise

    cruises.booking.com/

    Fonte:
    globalnews.booking.com/bookingcom-launches-cruises-in-the-us--further-expanding-choice-and-ease-for-tr...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    IOSI
    Post: 7.472
    Post: 7.260
    Utente Master
    Utente Power+++++
    10 13/11/2023 00:12
    Mi sono sempre chiesta il perché Booking non trattasse le crociere.
    Speriamo che anche in Italia booking le inserisca.
    Utilizzo spesso questo portale.
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.486
    Post: 22.068
    Utente Gold
    Moderatore
    00 13/11/2023 06:53
    Trattasi di novità epocale!!!

    Per tanti aspetti!

    Peccato che per ora sia limitato agli USA!

    Sono convinto che presto avremo anche in Europa questa possibilità...