00 02/11/2023 23:50




La start-up di navi da crociera residenziali Storylines punta a un avvio nel 2026 con circa il 50% delle sue cabine vendute, ha affermato Alister D. Punton, CEO e co-fondatore.

"Abbiamo apportato alcune modifiche ai nostri piani di coperta e la nave ora conterrà 530 residenze". “Le vendite sono state forti, con residenze attualmente quotate da circa 1 milione di dollari a 8 milioni di dollari. Per quanto riguarda i termini di leasing, al momento abbiamo principalmente la durata residua della nave (la società in precedenza offriva termini più brevi come 12 e 24 anni). Abbiamo anche le nostre offerte frazionate, che consentono agli acquirenti di partecipare ad un acquisto condiviso.

Le quote frazionarie sono del 25%, consentendo a un massimo di quattro residenti di condividere una residenza di lusso e introdurremo anche una comproprietà del 50%. Il prezzo di partenza per una quota del 25% è di 598.000 dollari per tutta la vita della nave e di 26.700 dollari per le quote di soggiorno trimestrali tutto compreso.

Punton e il team intendono gestire l'azienda dalla nave una volta avviate le operazioni e attualmente hanno uffici a terra a Miami e in Polonia, con la stragrande maggioranza del team di 50 persone che lavora in remoto.

La società sta ancora valutando se gestire in proprio le operazioni tecniche e alberghiere.

"Stiamo ancora valutando i possibili partner che intendiamo assumere per le operazioni della nave" ha aggiunto Punton. “Questo sarà pubblicato in una fase successiva. Possiamo affermare in questo momento che utilizzeremo agenzie di equipaggio consolidate e rispettabili per fornire la gestione e l’equipaggio più esperti a bordo”.

La nave, che sarà costruita a Brodosplit in Croazia, funzionerà a GNL e sarà dotata della più recente tecnologia verde, tra cui il recupero del calore di scarto, il recupero del raffreddamento dal GNL e pannelli solari ad alta efficienza per due aziende agricole che producono cibo per i consumatori. -ristorante al tavolo a bordo.

"Abbiamo avuto una grande varietà di acquirenti: dai pensionati, comprese le persone che hanno rinunciato a vivere sulla terraferma e intendono vivere permanentemente in mare, ai professionisti e imprenditori, alle famiglie con bambini piccoli e adolescenti", ha continuato Punton.Poiché la nostra nave è progettata con la migliore tecnologia per consentire il lavoro a distanza, nonché con la prima scuola galleggiante accreditata a livello globale, lo stile di vita a bordo della Narrative rende facile per le famiglie e gli acquirenti professionisti più giovani viaggiare per il mondo pur continuando a frequentare la scuola. o il loro lavoro. I nostri acquirenti attualmente vanno dai 20 agli 80 anni e molti hanno già trovato affinità nella community di Storylines.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/11/storylines-targeting-2026-start-with-50-percent-of-stateroo...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------