10 25/10/2023 23:08




Cruise Saudi ha rinnovato la sua collaborazione in corso con Discover Saudi, una società di gestione delle destinazioni e una filiale della principale compagnia di viaggi dell'Arabia Saudita Almosafer (parte del Gruppo Seera).

Dopo una terza stagione di grande successo per Cruise Saudi, che ha incluso Discover Saudi che ha offerto escursioni a terra uniche e memorabili a oltre 5.200 crocieristi nelle Due Città Sante della Mecca e della Medina, questa collaborazione continuerà a fornire un viaggio senza soluzione di continuità e indimenticabile con gli standard più elevati per visitatori regionali e internazionali.

Con la visione condivisa di promuovere il turismo interno in Arabia Saudita e arricchire la crescita della nazione come destinazione crocieristica internazionale, i pacchetti di escursioni a terra di Discover Saudi offriranno ai passeggeri di Cruise Saudi(Aroya Cruises) un'autentica esperienza saudita, consentendo ai visitatori di esplorare la ricca storia, cultura, patrimonio e natura.

Lars Clasen, amministratore delegato di Cruise Saudi, ha dichiarato:Mentre ci avviciniamo alla quarta stagione, siamo lieti di rinnovare la nostra partnership con Discover Saudi, in modo da poter continuare a garantire ai nostri ospiti il ​​meglio di ciò che Saudi ha da offrire. Queste esperienze straordinarie, create in collaborazione con partner come Discover Saudi, rappresentano una parte cruciale dell'interessante offerta di Cruise Saudi sia per le compagnie di crociera che per i viaggiatori. Sono inoltre in linea con il nostro mandato di sviluppare un ecosistema crocieristico completo in Arabia Saudita e promuovere l'Arabia Saudita come destinazione crocieristica globale distinta”.

Fahad Alobailan, Chief Tourism Officer di Almosafer, ha dichiarato:Siamo entusiasti di continuare a rafforzare il nostro rapporto con Cruise Saudi. L'Arabia Saudita ha una miriade di incredibili attrazioni culturali, naturali, storiche e religiose che attirano un numero crescente di turisti internazionali. In qualità di azienda leader nella gestione integrata delle destinazioni, la nostra conoscenza locale e la passione per i viaggi e il turismo forniranno un’esperienza coinvolgente e autentica per i visitatori e alimenteranno ulteriormente questa crescita verso l’alto del turismo in entrata”.

Questa partnership con Discover Saudi svolgerà un ruolo cruciale negli obiettivi strategici di Cruise Saudi di accogliere 1,3 milioni di crocieristi entro il 2035 e creare 50.000 posti di lavoro diretti e indiretti, sostenendo al contempo la Vision 2030 dell'Arabia Saudita e l'agenda turistica della nazione, che mira a sviluppare il settore del turismo. rappresentare il 10% del PIL del Regno e accogliere 100 milioni di visitatori all'anno.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/10/cruise-saudi-renews-partnership-with-discove...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------