10 23/10/2023 23:09




La Norwegian Sky ha recentemente completato una stagione autunnale partendo dal porto di Baltimora.

Segnando il ritorno della compagnia nella regione dopo diversi anni, la nave è arrivata al Cruise Maryland Terminal il 1 settembre 2023 .

Navigando verso il Canada e il New England, Sky ha offerto un totale di quattro crociere a bocca aperta che sono iniziate o terminate a Baltimora.

Il programma prevedeva scali nella regione, come Sydney, Halifax, Charlottetown, Boston, Martha's Vineyard e Bar Harbor.

Dopo aver completato la stagione autunnale a Baltimora, la Norwegian Sky è tornata al suo porto di origine a Miami il 16 ottobre 2023.

Salpando dalla Florida, la nave costruita nel 1999 continuerà ora a offrire una serie di crociere da 5 a 15 notti nei Caraibi e alle Bahamas fino alla fine dell'anno.

La Norwegian Sky tornerà a Baltimora nel settembre 2024 per ulteriori crociere open-jaw in Canada e New England.

Prima di ciò, la Norwegian Sun offrirà anche partenze dal Terminal Crociere del Maryland per Norwegian Cruise Line.

La nave arriverà a Baltimora il 22 novembre 2023, per dare il via a un programma invernale che include crociere di andata e ritorno alle Bermuda e ai Caraibi .

La stagione locale, che si estende fino alla fine dell'anno, inizia con una crociera di cinque notti al King's Wharf delle Bermuda e continua con tre crociere di 12 notti ai Caraibi.

Gli itinerari più lunghi prevedono visite a destinazioni nei Caraibi orientali, tra cui Tortola, St. Maarten, St. Kitts, Porto Rico, St. Thomas e Puerto Plata.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/10/norwegian-sky-completes-fall-season-in-ba...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------