10 18/10/2023 20:09




Sea Cloud Cruises ha annunciato due ospiti speciali per le partenze dell'inizio del 2024 a bordo della Sea Cloud Spirit.

La chef Cindy Hutson di Ortanique si unirà alla navigazione da San Jose, Costa Rica a Panama City, Panama, il 5 febbraio, mentre l'autore di best-seller del New York Times Les Standiford si unirà a uno speciale viaggio di andata e ritorno da Miami, navigando a marzo ed esplorando la Florida e le Bahamas . Ogni navigazione includerà dimostrazioni di cucina dal vivo, menu curati, conferenze e racconti.

Hutson è lo chef esecutivo e comproprietario del ristorante Ortanique, attualmente reinventato come pop-up a tempo limitato a Coral Gables.

Standiford è autore di 25 libri e romanzi, tra cui "L'ultimo treno per il paradiso" e "Palm Beach, Mar-a-Lago e l'ascesa di Xanadu d'America". È anche professore universitario e direttore fondatore del programma di scrittura creativa presso la Florida International University.

"Questo febbraio, la chef Cindy Hutson presenterà la sua 'Cucina del sole', attingendo alla generosità degli ingredienti locali dell'America centrale mentre Sea Cloud Spirit invita un quartetto di porti costaricani e panamensi, incluso un transito nel Canale di Panama", ha affermato Sea Cloud Il presidente delle crociere Mirell Reyes.

A marzo, lo storico Les Standiford si unisce alla nostra unica navigazione in Florida e Bahamas nel 2024, condividendo le storie di Henry Flagler, dell'età d'oro di Palm Beach e dei proprietari originali di Sea Cloud EF Hutton e Majorie Merriweather Post. Non vediamo l’ora di accogliere entrambi gli ospiti speciali a bordo di Sea Cloud Spirit per due crociere speciali”.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/10/sea-cloud-welcomes-culinary-and-literar...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------