Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Hurtigruten Foundation: Ospita eventi scientifici a Boston e San Diego a bordo delle navi di HX (Hurtigruten Expeditions)

  • Messaggi
  • ONLINE
    GaVi63
    Post: 50.959
    Post: 19.358
    Utente Gold
    Admin
    10 17/10/2023 21:38



    Allison Cusick presenta al Science Center a bordo della MS Fridtjof Nansen a San Diego. (Credito: Ted Gatlin)

    HX (Hurtigruten Expeditions) ha ospitato eventi per ospiti precedenti e futuri e partner commerciali a Boston e San Diego.

    Secondo un comunicato stampa, i ricevimenti si sono svolti a bordo delle navi ibride a batteria del marchio Roald Amundsen e Fridtjof Nansen, mentre le navi hanno visitato le due città a settembre.

    Durante ogni evento di un'intera giornata, HX e la Fondazione Hurtigruten, il braccio di beneficenza del Gruppo Hurtigruten, hanno accolto gli ospiti a bordo per esplorare le navi, sperimentare i centri scientifici con lo scienziato capo, la dottoressa Verena Meraldi, e godersi un pasto di cinque portate a base vegetale. pranzo nel ristorante à la carte Lindstrøm.

    Sia a Boston che a San Diego, Henrik Lund, amministratore delegato della Fondazione Hurtigruten, ha parlato dell'importanza dell'impatto degli ospiti nel sostenere il lavoro della Fondazione.

    Dal 2015, la Fondazione ha finanziato più di 80 progetti in 18 paesi, ha affermato HX (Hurtigruten Expeditions).

    Le sovvenzioni vengono assegnate due volte l'anno e i recenti destinatari includono un progetto che salvaguarda l'uccello Petrel delle Galapagos, in grave pericolo di estinzione; pulizie delle spiagge che hanno rimosso 8.845 chilogrammi di rifiuti di plastica e rifiuti marini dalla costa delle Svalbard; il ripristino delle foreste di alghe sottomarine nella Norvegia settentrionale; e sostegno educativo ai giovani groenlandesi attraverso l'Associazione dei bambini groenlandesi.

    A Boston, il CEO di HX e Hurtigruten Group, Daniel Skjeldam, ha incontrato Jan Rivkin, professore di amministrazione aziendale presso la Harvard Business School, autore del case study “Hurtigruten: Sailing into Warm Water”, pubblicato dalla Harvard Business School nel 2020.

    La loro discussione al caminetto ha toccato la strategia di Hurtigruten e lo sviluppo successivo a questo studio e ha evidenziato le due destinazioni di acque calde che sono state introdotte da allora: le Isole Galapagos, lanciate lo scorso anno, e il nuovo itinerario Africa occidentale e Capo Verde che verrà lanciato il mese prossimo.

    Le Galapagos sono diventate rapidamente la terza destinazione più popolare tra l'offerta globale di HX, ha affermato la società, dopo l'Antartide e la Groenlandia.

    Attualmente nell'arcipelago ecuadoriano vengono offerti quattro diversi itinerari a bordo della Santa Cruz II durante tutto l'anno.

    A San Diego, tra i relatori ospiti c'erano il dottor Ari Fiedlaender, professore di scienze oceaniche presso l'Istituto di scienze marine dell'UC Santa Cruz, e anche direttore della ricerca del partner HX California Ocean Alliance; e Ted Cheeseman, cofondatore e direttore del partner di Citizen Science Happywhale.

    Sia a Boston che a San Diego, Allison Cusick, dottoranda nel programma di dottorato in oceanografia biologica presso lo Scripps Institution of Oceanography presso l'UC di San Diego, ha condiviso esperimenti con gli ospiti del Science Center.

    Dal 2017, ogni anno viaggia nella penisola antartica su varie navi che gestiscono i programmi FjordPhyto Citizen Science. Ha trascorso più di 250 giorni in mare in Antartide, ha detto HX.

    Allison è uno degli scienziati ospiti che l'azienda ha ospitato nel corso degli anni. Supportando gli studi scientifici in corso, HX fornisce circa mille pernottamenti in cabina per i ricercatori solo in ogni stagione dell'Antartide, ha affermato la società.

    L'evento di Boston ha avuto luogo il 19 settembre, lo stesso giorno in cui Hurtigruten Expeditions ha annunciato il suo rebranding in HX , mentre l'evento di San Diego ha avuto luogo il 30 settembre.

    Contemporaneamente, i consulenti di viaggio sono stati ospitati a bordo per le ispezioni della nave, che includevano anche una presentazione scientifica e un pranzo ad Aune, il ristorante principale.

    Fonte:
    cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/10/hx-hosts-science-events-onboard-in-boston-and-sa...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • ONLINE
    Anto2018
    Post: 21.338
    Post: 9.271
    Utente Master
    Moderatore
    00 18/10/2023 10:11
    Eventi davvero importanti questi di Hurtigruten Foundation! Complimenti 👍