00 04/10/2023 19:41




Cordelia Empress è tornata a Mumbai dopo aver operato da Chennai, nel sud dell'India, per quattro mesi, secondo una dichiarazione di Waterways Leisure Tourism, la compagnia che gestisce la crociera.

La Cordelia Empress è ritornata al porto di Mumbai il 23 settembre; la città dell’India occidentale sarà il suo porto di partenza fino a giugno 2024.

Dopo una serie di crociere verso lo Sri Lanka nel giugno 2023, la Cordelia Empress è diventata la prima crociera indiana a salpare a livello internazionale.

Siamo immensamente orgogliosi del viaggio di Cordelia Cruises e del successo delle nostre crociere nello Sri Lanka. Ritornando nella vibrante città di Mumbai, non stiamo solo tornando alle nostre radici, ma stiamo anche salpando verso un futuro entusiasmante”, ha affermato Jurgen Bailom, presidente e CEO di Waterways Leisure Tourism.

Con un profondo impegno nel mettere in mostra la bellezza della costa indiana, aspiriamo a rendere l’India un leader globale nel turismo crocieristico”.

Durante le prossime partenze di quattro notti verso Mumbai, Kochi, Lakshadweep e Goa, gli ospiti potranno celebrare a bordo festival indiani come Navratri e Diwali.

La compagnia inizierà le crociere verso il Medio Oriente nel giugno 2024, con scali in città come Dubai, Abu Dhabi, Sir Bani Yas Island, Oman, Bahrein e Qatar.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/10/cordelia-returns-to-mumbai-will-sail-to-middle-east-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------