00 16/09/2023 02:48
Comunicato Stampa




La Mein Schiff 4 ha scosso il Mar Baltico per cinque giorni.

Per cinque giorni, Peter Maffay e la band hanno trasformato la nave del benessere in un grande palco per concerti a dondolo con il viaggio evento “Rock 'n' Sail 2023”.
I tre concerti cult di Peter Maffay sono stati completati da esibizioni solistiche dei membri della sua band Peter Keller, Bertram Engel e Charly Klauser, nonché da letture congiunte con sua moglie Hendrikje. Oltre a numerose escursioni nella capitale finlandese Helsinki e Stoccolma con l'impressionante ingresso attraverso l'arcipelago, a bordo si sono svolte conferenze sull'industria musicale e concerti di altri artisti come Joel Brandenstein, Julian Pförtner e Björn Paulsen.

Questa crociera rock con Mein Schiff è stata un momento culminante", afferma Peter Maffay. "Le mie sessioni sportive mattutine, le visite alle città scandinave, la grande varietà della nave e i concerti in un teatro imponente pieno di fan euforici hanno lasciato un'impressione incredibile nella band e in me." Anche la buona causa non è stata trascurata: Peter Maffay messo all'asta fuori, tra le altre cose, una chitarra autografata. Sono stati raccolti 11.400 euro per la Società tedesca per il salvataggio dei naufraghi (DGzRS) e 3.500 euro per la Fondazione Peter Maffay. Stars at Sea ha arrotondato a 15.000 euro l'importo della donazione per il salvataggio dei naufraghi.




Peter Maffay con i Fan


Peter Maffay - Concerto in teatro


Peter Maffay - Ponte piscina- concerto


Peter Maffay in lettura sul palco


Peter Maffay sul palco


Peter Maffay con la moglie Hendrikje a Hensinki


Peter Maffay con Wybcke Meier


Peter Maffay con Wybcke Meier e gli ufficiali del Mein Schiff 4

Fonte:
www.meinschiff.com/presse/archiv/erfolgreiche-rock-n-sail-2023-mit-peter-maffay-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------