10 08/09/2023 21:46




China Merchants Viking Cruises ha annunciato una nuova serie di itinerari in partenza dalla Cina continentale quest'inverno, visitando Vietnam e Hong Kong.

La compagnia, che gestisce la Zhao Shang Yi Duni l 'ex Viking Sun da 930 ospiti, sta lanciando un nuovo tour di otto giorni nel Mar Cinese Meridionale, andata e ritorno da Shenzhen con scali nella baia di Ha Long, Danang e Hong Kong.

Secondo la compagnia, per gli ospiti cinesi non è richiesto il visto e la prima crociera partirà il 3 dicembre.

Mentre la popolarità dei viaggi in uscita continua ad aumentare, speriamo di portare l’esperienza culturale delle navi da crociera verso nuove destinazioni e presentarla agli ospiti, promuovendo la ripresa diversificata dei viaggi in uscita”, ha affermato Wu Wei, presidente di China Merchants Viking Cruises.

"Allo stesso tempo, sfrutteremo attivamente il vantaggio della posizione del porto di partenza delle crociere di Shenzhen, collaboreremo con le risorse turistiche nella Greater Bay Area di Guangdong Hong Kong Macao e promuoveremo gli scambi culturali e la cooperazione turistica regionale."

Chen Weiyun, vicepresidente senior dello sviluppo prodotto e marketing, ha affermato che l’itinerario dovrebbe aiutare a promuovere un nuovo lato del Vietnam e aprire opzioni di viaggio invernali per gli ospiti cinesi delle crociere.

"Rispetto ad altri prodotti crocieristici del passato, il nostro itinerario di otto giorni offre ampio tempo a terra", ha affermato. "Lavoriamo anche con partner esteri per offrire ricche esperienze turistiche e culturali a terra e combinare intrattenimento a bordo come "domande e risposte culturali" e lezioni di materie umanistiche per creare una vera destinazione orientata agli ospiti.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/09/china-merchants-viking-jv-announces-new-itin...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------