Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Fred.Olsen Cruise Line:Gli ospiti corrono, camminano, vanno in bicicletta e nuotano per 34.849 miglia in aiuto di RNLI

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.868
    Post: 19.267
    Utente Gold
    Admin
    10 08/08/2023 00:28
    Comunicato Stampa



    Gli ospiti e l'equipaggio di Fred. Olsen Cruise Lines hanno corso, pedalato e nuotato per l'incredibile distanza di 34.849 miglia, l'equivalente della distanza della loro crociera Il giro del mondo in 80 giorni.

    La sfida a bordo di Borealis è arrivata dopo che gli ospiti, marito e moglie, Stephen e Claire Ward, di Wellington nel Somerset, si sono impegnati a completare 10 maratone ciascuno per raccogliere fondi per l'RNLI.

    Per aiutare la coppia nella raccolta fondi, Fred. Olsen Cruise Lines ha sfidato gli altri ospiti e l'equipaggio a vedere se potevano percorrere le 30.828 miglia della loro crociera camminando, correndo, andando in bicicletta, nuotando o con qualsiasi altro mezzo prima della fine del loro viaggio a maggio.

    Claire è riuscita a completare ben 24 maratone - quasi 629 miglia - durante la crociera di 80 giorni.



    Ha detto:Completare la sfida è stato un grande risultato per me e avere il Capitano e il direttore dell'intrattenimento, insieme a Stephen, tutti presenti per vedermi tagliare il traguardo è stato davvero speciale.

    L'RNLI è un ente di beneficenza vicino al mio e il cuore di Stephen come nostro caro amico purtroppo ha perso la vita a causa del cancro circa 18 mesi fa. Ha sempre sostenuto l'RNLI e ha avuto motivo di chiedere il loro aiuto in un paio di occasioni.

    La crociera è stata sicuramente un'esperienza da fare almeno una volta nella vita per me e doveva essere una crociera speciale per entrambi. Sfortunatamente, questo non sarebbe stato il caso di Stephen impossibilitato a salire a bordo della nave all'ultimo minuto.

    Tuttavia, vorrei aggiungere un ringraziamento speciale a Fred. Olsen Cruise Lines per l'aiuto nel portare Stephen a bordo ad Acapulco per poter finire la crociera con me, il che è stato ovviamente fantastico per entrambi.



    I nostri ospiti e il nostro equipaggio hanno realizzato un'impresa incredibile riuscendo a percorrere una distanza di 34.849 miglia, molto più dell'obiettivo originale.

    "C'è stato un vero spettacolo di unione nel lavorare con Stephen e Claire per raggiungere il loro obiettivo, il tutto raccogliendo fondi e consapevolezza per l'RNLI, con cui lavoriamo da più di 50 anni".

    Gli ospiti hanno completato i giri sponsorizzati del ponte e le miglia registrate hanno camminato a terra mentre esploravano le destinazioni, mentre l'equipaggio ha completato le staffette sponsorizzate in piscina.

    Come uno sforzo di squadra unito, Stephen, Claire, gli ospiti e l'equipaggio hanno raccolto £ 6.618 per l'RNLI.

    Jayne George, direttore della raccolta fondi presso l'RNLI, ha dichiarato:

    L'impegno dei sostenitori di RNLI non smette mai di stupirmi, e Stephen, Claire e gli altri ospiti a bordo di Borealis l'hanno portato a un nuovo livello.

    La sfida di Stephen e Claire di correre l'equivalente di 10 maratone ciascuno e l'obiettivo degli ospiti di 30.000 miglia sono imprese davvero sorprendenti. Raccolte fondi come queste sono la linfa vitale dell'RNLI: il denaro che raccolgono alimenta i nostri soccorsi sulle spiagge e dalle stazioni delle scialuppe di salvataggio".

    La crociera ha seguito il più fedelmente possibile le orme dell'esploratore immaginario Phileas Fogg. Borealis ha portato gli ospiti in Europa, Egitto, India, Singapore, Giappone, Hawaii, Messico, Costa Rica, Colombia e Caraibi.

    Per ulteriori informazioni su Fred. Olsen Cruise Lines, visita
    www.fredolsencruises.com
    o per fare una donazione, visita
    www.justgiving.com/page/fred-olsen-borealis-around-the-world-c...

    Fonte:
    media.fredolsencruises.com/pressreleases/fred-olsen-cruise-lines-guests-run-walk-cycle-and-swim-34849-miles-in-aid-of-rnli...


    Informazioni su RNLI - Royal National Lifeboat Instituti0n(Istituto nazionale reale per le scialuppe di salvataggio



    Gli equipaggi volontari delle scialuppe di salvataggio RNLI forniscono un servizio di ricerca e soccorso 24 ore su 24 in tutto il Regno Unito e in Irlanda, mentre i bagnini sorvegliano attentamente le spiagge più affollate del Regno Unito. Il salvataggio della vita e la prevenzione dell'annegamento dell'RNLI dipendono dalla raccolta fondi dei sostenitori e dalle generose donazioni che tu e gli altri fate.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    Anto2018
    Post: 21.245
    Post: 9.178
    Utente Master
    Moderatore
    00 08/08/2023 10:12
    Grandi Stephen e Claire Ward...che maratoneti da urlo!!!E grande pure Fred.Olsen Cruise che ha aiutato la coppia x la raccolta di fondi x l'RNLI!