10 24/06/2023 22:58





L'Ambassador Cruise Line ha annunciato che giovedì 22 giugno eliminerà tutti i requisiti di vaccinazione e test Covid-19.

La nuova politica significa che tutti gli ospiti, indipendentemente dal loro stato di vaccinazione, possono godere liberamente delle esperienze di crociera di Ambassador. La politica aggiornata si applicherà a tutte le prenotazioni effettuate per viaggi futuri.

La compagnia di crociera ha anche aggiunto che gli ospiti a bordo delle crociere già partite, tra cui Arctic Voyage to Spitsbergen e North Cape e Land of Midnight Sun, in partenza da London Tilbury il 20 giugno 2023, non saranno tenuti a fornire la prova della vaccinazione prima del viaggio.

Tuttavia, i requisiti Covid differiranno per alcune partenze a causa dei requisiti di ingresso dei paesi ospitanti, come la Grand Round the Word Cruise del 2024 di Ambience e l'avventura del Brasile e delle Indie occidentali del 2024 di Ambition. Gli ospiti saranno aggiornati sui requisiti per tali partenze a tempo debito.

L'Ambassador continua a raccomandare agli ospiti che viaggiano con la compagnia di crociera di avere due dosi di un vaccino approvato dal governo del Regno Unito. Gli ospiti che mostrano sintomi di Covid-19 entro 72 ore dalla partenza sono incoraggiati a fare un test a casa.

Fonte:

cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/06/ambassador-cruise-line-issues-relaxed-covid...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------