10 10/06/2023 19:14


Virgin Voyages sta cancellando un totale di quattro partenze dal suo programma inaugurale in Australia e Nuova Zelanda a bordo della Resilient Lady.

Secondo una dichiarazione inviata agli ospiti prenotati, le crociere cancellate avrebbero dovuto salpare tra la fine di gennaio e l'inizio di marzo 2024.

"Abbiamo ricevuto feedback significativi dai marinai e dai partner di viaggio sui viaggi disponibili, quindi stiamo adattando il nostro programma di navigazione per fornire più viaggi di andata e ritorno in Australia da Melbourne e Sydney", ha affermato Virgin Voyages.

Con una durata compresa tra dieci e dodici notti, le partenze cancellate dovevano partire il 23 gennaio, 2 febbraio, 14 febbraio e 24 febbraio 2024.

Le crociere di sola andata tra Melbourne e Auckland e viceversa includevano visite a diversi porti in Australia e Nuova Zelanda, come Sydney, Hobart, Burnie, Tauranga e Wellington.

I passeggeri interessati riceveranno un futuro credito crociera dell'importo pagato per la crociera originale, oltre a un credito bonus a seconda della categoria di cabina inizialmente prenotata.

Gli ospiti avranno inoltre la possibilità di richiedere il rimborso totale dell'importo pagato per la partenza annullata.

Dopo essere entrata in servizio a maggio , la Resilient Lady segnerà il debutto della compagnia in Australia e Nuova Zelanda entro la fine dell'anno.

Dopo il riposizionamento attraverso il Medio Oriente e il Sud-est asiatico, la nave da crociera da 110.000 tonnellate offrirà una serie di crociere da due a 15 notti nella regione a partire da dicembre.

Partendo da Melbourne, Auckland e Sydney , gli itinerari prevedono visite a varie destinazioni popolari, tra cui la Tasmania, il Queensland e la Nuova Zelanda.

Costruita presso il cantiere navale Fincantieri in Italia, la Resilient Lady sta attualmente trascorrendo la sua prima stagione nel Mediterraneo orientale.

Terza nuova costruzione della serie Virgin's Ladyship, la nave da 2.770 ospiti vanta 20 ristoranti, oltre a molte opzioni di intrattenimento. Un punto culminante è The Manor, una discoteca a due piani in stile anni '70 ispirata all'eredità della Virgin nel mondo della musica.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/06/virgin-voyages-adjusts-sailings-in-australia-and-new-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------