Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Carnival Sunshine: Sperimenta una forte tempesta con venti oltre 1 115 Kmh

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.868
    Post: 19.267
    Utente Gold
    Admin
    20 29/05/2023 16:01


    La nave da crociera Carnival Sunshine ha recentemente incontrato una tempesta insidiosa sulla via del ritorno a Charleston, lasciando i passeggeri e i membri dell'equipaggio nella paura e nell'incertezza. Mentre la nave combatteva onde turbolente e venti potenti che raggiungevano velocità fino a 115 Kmh, l'interno della nave e le aree degli ospiti subirono danni. Sebbene non siano stati segnalati feriti, l'incidente è stato un'esperienza angosciante per tutte le persone coinvolte durante questa intensa tempesta.

    Carnival Sunshine si è trovata in mezzo a una formidabile tempesta mentre si dirigeva verso il suo porto di partenza a Charleston. I passeggeri spaventati sono stati confinati nelle loro cabine durante la notte, con effetti personali sparsi e onde che si infrangono contro la nave. I membri dell'equipaggio a bordo hanno condiviso che è stata la tempesta più violenta che avessero mai sperimentato. Enormi onde colpirono inesorabilmente il ponte di ormeggio, causando danni sostanziali all'interno della nave.

    In risposta alle condizioni, i membri dell'equipaggio dal ponte 0-4 sono stati evacuati al teatro e in tutti gli spazi di riposo disponibili per la notte. La nostra fonte ha detto che alcuni ospiti hanno persino cercato rifugio nel teatro indossando giubbotti di salvataggio. Il bar dell'equipaggio è stato distrutto e le cabine ei corridoi dell'equipaggio sono stati allagati. Anche se non sono stati segnalati feriti tra l'equipaggio, sono stati comprensibilmente scossi dagli ingenti danni inflitti dalla tempesta, affermando che questa è stata l'esperienza più spaventosa.



    L'impatto della tempesta si è esteso oltre le aree dell'equipaggio, provocando il caos negli spazi per gli ospiti. Sul ponte 2 sono stati osservati corridoi e cabine allagati e sono state scoperte perdite attraverso pareti e soffitti. La nave ha sopportato il peso maggiore di questa bassa non tropicale con venti potenti e onde torreggianti.

    Preoccupazioni e critiche

    In mezzo al caos, i membri dell'equipaggio hanno espresso frustrazione e paura a causa di sistemazioni e docce inadeguate. Molti membri del personale di bordo non potevano tornare nelle cabine assegnate, esacerbando ulteriormente le difficoltà. I passeggeri sui social media hanno anche criticato Carnival Cruise Line per aver consentito a nuovi ospiti di salire a bordo della nave nonostante fossero consapevoli dell'impreparazione della nave per un nuovo viaggio. Tuttavia, hanno anche elogiato l'equipaggio per la loro professionalità nel gestire l'incidente.



    Dopo l'incidente, le preoccupazioni ruotano attorno a come i membri dell'equipaggio adempiranno ai loro doveri senza sistemazioni adeguate. Oltre alle normali responsabilità, ora devono affrontare l'arduo compito di ripulire le conseguenze della tempesta. La resilienza e la determinazione dell'equipaggio saranno messe alla prova mentre si sforzano di ripristinare la normalità a bordo della Carnival Sunshine.

    Affrontando le preoccupazioni, il Brand Ambassador di Carnival Cruise Line, John Heald, ha rassicurato il pubblico che la nave non è mai stata in pericolo durante la tempesta. Ha sottolineato che il capitano ha preso decisioni dando la priorità alla sicurezza dei passeggeri e dell'equipaggio. In tali condizioni meteorologiche, dove le tempeste possono estendersi su grandi distanze, evitarle del tutto diventa uno sforzo impegnativo.

    Lo straziante incontro tra la Carnival Sunshine e una violenta tempesta rimarrà senza dubbio impresso nella memoria dei passeggeri e dei membri dell'equipaggio.

    Fonte:
    crew-center.com/carnival-sunshine-experiences-severe-storm
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    IOSI
    Post: 7.359
    Post: 7.147
    Utente Master
    Utente Power+++++
    20 29/05/2023 17:00
    Che esperienza ragazzi..... Io sare morta con quelle onde😱
    [Modificato da IOSI 29/05/2023 17:00]
  • ONLINE
    and1974
    Post: 47.206
    Post: 21.788
    Utente Gold
    Moderatore
    10 30/05/2023 07:00
    Esperienza da incubo a bordo di Carnival Sunshine!!!

    I filmati sono inquietanti: immagino quale incubo si sia vissuto a bordo e le scene di panico!

    Probabilmente tanti passeggeri non torneranno mai più in crociera dopo uno spavento simile!
  • OFFLINE
    Anto2018
    Post: 21.239
    Post: 9.172
    Utente Master
    Moderatore
    10 30/05/2023 10:18
    Mamma mia che paura!!!! Per fortuna leggo ora che sono sbarcata!
  • ONLINE
    and1974
    Post: 47.206
    Post: 21.788
    Utente Gold
    Moderatore
    00 30/05/2023 12:23
    Anto2018, 30/05/2023 10:18:

    Mamma mia che paura!!!! Per fortuna leggo ora che sono sbarcata!

    Decisamente meglio così Anto!

    Di fronte a certe cose potrebbe davvero risultare difficile tornare in crociera effettivamente...