00 24/05/2023 16:05



Per la prima volta in assoluto l'Amadea di Phoenix Reisen attracca a Jeddah.

L'Amadea è arrivata trasportando oltre 400 passeggeri durante il suo viaggio mondiale di 150 giorni, che si è concluso a Nizza il 22 maggio.

Serafin Blazquez, Direttore di Cruise Saudi, Port, Terminal and Asset Operations, ha dichiarato:I rapporti con navi da crociera, agenti di viaggio e tour operator globali sono estremamente importanti per la nostra strategia di crescita dell'Arabia come destinazione turistica e siamo entusiasti di aver collaborato con con MS Amadea nell'accogliere nuovi viaggiatori per sperimentare tutto ciò che l'Arabia Saudita ha da offrire".

Come da tradizione, si è svolta una cerimonia di scambio di targhe e chiavi alla presenza del team di Cruise Saudi e del comandante della nave.

La nave ha poi continuato il suo viaggio verso il Mar Rosso fino a Hurghada, in Egitto.

Il Capitano dell'Amadea, Martin Rittig, ha dichiarato:È stato un piacere visitare Saudi per la prima volta. Abbiamo ricevuto ottimi riscontri dai nostri passeggeri e siamo rimasti particolarmente colpiti dall'entusiasmo dimostrato da tutte le parti.

Durante la tradizionale cerimonia di scambio della peste, si poteva davvero sentire la passione e la motivazione del team. Sulla base di questa prima esperienza, non vediamo davvero l'ora di tornare e vedere l'Arabia Saudita crescere come destinazione per le crociere".






📸 credit: Cruise Saudi

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/05/cruise-saudi-welcomes-amadea-to...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------