Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Virgin Voyages:Annuncia la partnership con Starboard Cruise Service per la linea di vendita al dettaglio

  • Messaggi
  • ONLINE
    GaVi63
    Post: 50.876
    Post: 19.275
    Utente Gold
    Admin
    20 07/05/2023 00:26




    La linea di crociere Virgin Voyages per soli adulti di Richard Branson, fondata nel 2014 e con sede a Plantation, in Florida, ha appena rivelato maggiori dettagli sulla sua direzione e strategia di vendita al dettaglio incentrata sul lusso, realizzata in collaborazione con Starboard Cruise Services.

    All'inizio del 2023, Virgin Voyages e Harding, il principale fornitore di crociere al dettaglio, si sono separati di comune accordo, con la compagnia di crociere che ha spostato la sua attenzione collaborativa su Starboard Cruise Services.

    Virgin Voyages e Starboard Cruise Services sono ora in procinto di presentare una linea di vendita al dettaglio con collezioni di stilisti, celebri marchi di lusso orientati allo scopo, negozi pop-up e altro ancora, con particolare attenzione alla sostenibilità

    La compagnia di crociere ritiene che i suoi concetti di vendita al dettaglio innovativi e coinvolgenti miglioreranno l'esperienza complessiva degli ospiti. Gli "ospiti" a bordo delle navi di Virgin Voyages, secondo il gergo di marketing della compagnia, sono generalmente indicati come "Marinai".

    "Come marchio, Virgin Voyages crea esperienze indimenticabili per i nostri marinai", ha osservato il CEO Tom McAlpin . "La vendita al dettaglio è una parte così importante dell'esperienza complessiva che offriamo e la collaborazione con il veterano del settore, Starboard , è un'opportunità entusiasmante per rendere la nostra flotta la destinazione finale per la vendita al dettaglio in alto mare".

    Starboard Cruise Services è ben noto nel settore delle crociere per la creazione e la gestione di esperienze di shopping a bordo.

    Durante il viaggio inaugurale della Resilient Lady da 110.000 tonnellate e 17 ponti di Virgin Voyages , che ha subito alcuni ritardi di lancio precedenti, la compagnia lancerà i suoi nuovi e rinnovati negozi High Street Deck 6.

    Gli High Street Shop a bordo mostreranno gli ultimi concetti e prodotti di vendita al dettaglio di Starboard, tra cui una serie di marchi esclusivi Moët Hennessy Louis Vuitton (LVMH).



    I marchi esclusivi LVMH sono di proprietà e distribuiti dal gruppo LVMH e possono essere acquistati solo attraverso i loro canali ufficiali, inclusi nomi di lusso come Louis Vuitton, Dior, Fendi, Bulgari e altri.

    Il viaggio inaugurale di Resilient Lady è attualmente programmato per partire dal Pireo, in Grecia, il 14 maggio 2023.

    " Insieme [a Virgin Voyages], abbiamo curato una raccolta ponderata di prodotti esclusivi, inclusivi e sostenibili che si allineano perfettamente con Lady Ships di Virgin Voyages", ha sottolineato Lisa Bauer, presidente di Starboard, in un comunicato stampa .

    Alcuni esempi delle offerte di lusso di Starboard, disponibili per l'acquisto a bordo della Resilient Lady ,includono articoli di Marc Jacobs e Bvlgari di LVMH e prodotti di alta moda di Stella McCartney, realizzati con materiali vegani. Saranno disponibili per l'acquisto anche le sneaker vegane di Loci, insieme ai diamanti coltivati ​​in laboratorio di Engrace Diamonds.



    La prima boutique in mare di Citizen debutterà anche su Resilient Lady e presenterà prodotti sostenibili, come l' orologio Eco-Drive dell'azienda , che si allineano con la missione del marchio di evitare che un milione di batterie per orologi finiscano nelle discariche entro il 2024.

    Lo Swiss Shop terrà a portata di mano anche i cronometri Tag Heuer e Hublot. E gli appassionati di shopping potranno anche acquistare design inclusivi di genere da John Hardy e Mono B e molto altro ancora.

    Come accennato, queste nuove offerte High Street debutteranno su Resilient Lady, la terza nave di Virgin Voyages , che è uscita dal cantiere navale Fincantieri di Genova, in Italia, nel 2022. Scarlet Lady , anch'essa costruita da Fincantieri, vedrà questi negozi, e questo nuovo Anteprima dell'esperienza di vendita al dettaglio "orientata allo scopo" nell'agosto 2023.

    Fonte:
    www.cruisehive.com/virgin-voyages-details-retail-changes-with-new-partne...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.241
    Post: 21.823
    Utente Gold
    Moderatore
    10 07/05/2023 07:10
    Virgin Voyages annuncia una straordinaria partnership con Starboard Cruise Service per la vendita al dettaglio di oggetti e prodotti di lusso nei negozi di bordo delle proprie navi!

    Sarà Resilient Lady la prima nave Virgin Voyage a vedere il debutto di questa nuova partnership!

    Complimenti per questa fantastica idea!
  • ONLINE
    Anto2018
    Post: 21.257
    Post: 9.190
    Utente Master
    Moderatore
    20 07/05/2023 19:01
    Grande, come sempre, Sir Richard!!! Idee e loro realizzazione degne di super plauso!!! 👏👏👏
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.241
    Post: 21.823
    Utente Gold
    Moderatore
    00 07/05/2023 19:44
    Anto2018, 07/05/2023 19:01:

    Grande, come sempre, Sir Richard!!! Idee e loro realizzazione degne di super plauso!!! 👏👏👏

    Sicuramente Anto, sicuramente!

    Anche se tu, però, sei clamorosamente di parte con Sir Richard!