Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Bolette: Entra in drydock nel cantiere navale A&P di Falmouth in Inghilterra

  • Messaggi
  • ONLINE
    GaVi63
    Post: 50.876
    Post: 19.275
    Utente Gold
    Admin
    10 08/03/2023 19:53





    Bolette di Fred Olsen Cruise Lines è entrata in uno dei bacini di carenaggio del cantiere A&P Falmouth il 23 febbraio.

    La nave da crociera costruita nel 2000 è ora sottoposta a manutenzione ordinaria, oltre a lavori di classe, manutenzione dell'hotel e revisioni tecniche prima di riprendere il servizio il 9 marzo.

    Secondo A&P Group Limited, che gestisce il cantiere navale inglese, la Bolette è diventata la più grande nave da crociera a visitare Falmouth in oltre 60 anni.

    Costruita presso il cantiere navale Fincantieri in Italia, la nave da crociera da 62.375 tonnellate è stata acquistata da Fred. Olsen nel 2020 e attualmente è il fiore all'occhiello dell'azienda.

    Secondo Fred. Olsen, la Bolette offre una "scelta di eleganti aree pubbliche e ristoranti", oltre a una piscina per tutte le stagioni e "fantastici intrattenimenti nei bar, nelle lounge e nei teatri".

    Una sorella della Borealis, anch'essa acquisita da Fred. Olsen nel 2020 , la nave da 1.380 ospiti ha originariamente debuttato come Amsterdam di Holland America Line.

    Dopo essere arrivato all'A&P Falmouth, la Bolette è diventato la terza nave della flotta Fred. a subire un bacino di carenaggio dalla metà del 2022.

    Alla fine di agosto, la Balmoral ha visitato un cantiere navale a Newcastle per risolvere un problema all'elica durante un bacino di carenaggio non programmato .

    Successivamente, in ottobre,la Borealis salpò per il cantiere navale Cammell Laird per la manutenzione ordinaria e il lavoro di classe .

    Dopo il suo bacino di carenaggio, la Bolette offrirà una serie di crociere dal Regno Unito verso Norvegia, Islanda, il Baltico e l'Europa occidentale a partire da marzo.

    Partendo dal porto di Newcastle, gli itinerari da cinque a dieci notti prevedono visite a porti tra cui Alta, Tromso, Reykjavik, Copenaghen, Helsinki, Amsterdam e Anversa.

    A giugno, la nave offre anche una crociera speciale di 23 notti nell'Artico, con visite programmate all'arcipelago delle Svalbard, Islanda, Groenlandia e altro ancora.

    Pochi mesi dopo, a settembre, anche la Bolette proporrà una crociera unica nel Mediterraneo orientale e nell'Adriatico.

    Navigando di andata e ritorno da Southampton, l'itinerario di 26 notti include diversi porti di scalo in Spagna, Italia, Croazia, Slovenia, Albania e altro ancora.

    Fonte:
    cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/03/fred-olsens-bolette-enters-drydock-in-...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • ONLINE
    Anto2018
    Post: 21.257
    Post: 9.190
    Utente Master
    Moderatore
    00 09/03/2023 11:19
    Sarà interessante, x me, la crociera che farà Bolette, a settembre, nel Mediterraneo orientale e nell 'Adriatico!