Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Celestyal Cruises: La "Crysta"l dà il via al programma 2023 nel Mediterraneo orientale

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.868
    Post: 19.267
    Utente Gold
    Admin
    10 08/03/2023 19:50




    La Celestyal Crystal dà oggi il via alla stagione 2023 di Celestyal Cruises.

    Navigando andata e ritorno dal Pireo, la nave sta iniziando una serie di crociere di sette notti nel Mediterraneo orientale.

    A marzo, la nave offre un itinerario regolare denominato "Tre continenti". Visitando Grecia, Israele, Egitto e Turchia, la crociera di una settimana include soste a Kusadasi, Rodi, Limassol, Ashdod e Port Said.

    A partire dal 1 aprile, la Crystal passa all'itinerario "Egeo eclettico". Sempre in partenza e ritorno dal Pireo, la crociera di sette notti prevede visite a più destinazioni in Grecia e Turchia, tra cui Santorini, Volos, Salonicco, Kavala e Istanbul.

    Fino alla fine di dicembre, il programma della nave include ulteriori itinerari nel Mediterraneo orientale con visite a destinazioni come Mykonos, Milos, Patmos, Heraklion, Dikili e altro ancora.

    Originariamente costruito come traghetto da crociera nel 1980, il Celestyal Crystal è stato trasformato in una nave da crociera all'inizio degli anni '90.

    Come parte del programma Celestyal 2023, la Crystal sarà affiancata in servizio dalla Celestyal Olympia alla fine di questo mese.

    Sempre in partenza dal Pireo, la nave da crociera costruita nel 1981 offrirà una serie di itinerari di tre e quattro notti verso la Grecia e la Turchia a partire dall'11 marzo.

    Le brevi crociere ad alta intensità portuale della nave includono visite a Rodi, Santorini, Patmos, Kusadaki, Mykonos, Heraklion e altro ancora.

    Dopo essere stata acquisita da Seajets , una terza nave da crociera si è unita alla flotta di Celestyal Cruises a febbraio. Originariamente costruito per Holland America Line come Ryndam, la Celestyal Journey è attualmente in disarmo a Lavrio.

    La nave costruita nel 1993 è destinata a subire un'ampia ristrutturazione da 21 milioni di dollari prima di lanciare il servizio per il suo nuovo operatore. I dettagli riguardanti gli itinerari saranno annunciati in un secondo momento, ha detto Celestyal.

    Fonte:
    cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/03/crystal-kicks-off-celestyal-2023-program-in-the-eastern-medite...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • ONLINE
    Anto2018
    Post: 21.240
    Post: 9.173
    Utente Master
    Moderatore
    00 09/03/2023 11:14
    Me gusta assai il programma di Celestyal Cruises!, La Crystal inizia una stagione nel Mediterraneo orientale che mi piace molto!