00 24/02/2023 21:27
Comunicato Stampa





Il top delle classifiche Olly Murs guiderà la formazione di artisti alla cerimonia di battesimo sulla spiaggia della nuova nave di P&O Cruises Arvia a Barbados a marzo.

Il pluripremiato cantante delizierà gli ospiti che guardano la trasmissione in diretta con i suoi successi più amati mentre si esibisce da Heywood's Beach giovedì 16 marzo 2023.

Ad ospitare la cerimonia, che si svolgerà sia a bordo di Arvia che dalla spiaggia, saranno due dei più famosi broadcaster e dj del Regno Unito, Sara Cox e Trevor Nelson.

Il presidente di P&O Cruises, Paul Ludlow, ha dichiarato: “Per i nostri ospiti che assistono alla cerimonia di nomina di Arvia da casa e dalle Barbados, questa è una vera delizia. Olly, Sara e Trevor formano davvero una formazione costellata di star che mette in mostra l'intrattenimento contemporaneo per il quale P&O Cruises è noto.

Trevor Nelson sarà al centro della scena nello Skydome di Arvia per gli ospiti riuniti e introdurrà il famoso momento di rottura della bottiglia con la madrina di Arvia ancora da rivelare, mentre Sara Cox ospiterà gli ospiti su una delle spiagge più belle delle Barbados.

Ludlow ha continuato:Non capita spesso che nel pieno dell'inverno britannico si possa essere trasportati su una spettacolare spiaggia di sabbia bianca e orlata di palme nei Caraibi e assistere a un'esibizione dal vivo di una delle star più amate della Gran Bretagna. Sarà davvero un momento da ricordare”.

Sia Trevor che Sara salperanno con la partenza di Arvia l'11 marzo e ospiteranno DJ set a tarda notte a bordo.

Per guardare la trasmissione in diretta con Olly, Sara e Trevor utilizzare il seguente link giovedì 16 marzo 2023, alle 19:00 (ora del Regno Unito) -
www.youtube.com/live/pI4N7fv4J_Q?feature=share

Fonte:
www.pocruises.com/content/dam/po/pdfs/Naming-ceremony-talent_F...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------