Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Margaritaville at Sea:Annuncia la nuova promo"Prenota ora. Paga nel tempo"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.901
    Post: 19.300
    Utente Gold
    Admin
    10 10/02/2023 22:11
    Comunicato



    - Margaritaville at Sea ha firmato un accordo con Uplift per iniziare a offrire una nuova opzione di pagamento Acquista ora, paga dopo.



    Margaritaville at Sea, una compagnia di crociere che dà vita all'atmosfera tropicale e rilassata della musica di Jimmy Buffet, ha collaborato con Uplift, una delle principali soluzioni Buy Now Pay Later (BNPL), per offrire ai suoi ospiti la possibilità di pagare per il loro prenotazioni a rate. La compagnia di crociera fornirà pagamenti senza interessi tramite Uplift per un periodo di tempo limitato.

    Questa nuova offerta di pagamento consentirà agli ospiti di suddividere il costo delle loro esperienze di crociera su diversi pagamenti mensili facili, facilitando la pianificazione dei viaggi. Per un periodo di tempo limitato, le due società offriranno agli ospiti un'offerta promozionale senza interessi.

    Gli ospiti possono anche aggiungere servizi a bordo o escursioni a terra ai loro viaggi con pochi dollari mensili in più, grazie all'opzione pay-over-time di Uplift. Margaritaville at Sea offre micro-crociere da Palm Beach, in Florida, a Grand Bahama Island .



    Kevin Sheehan, Jr., Presidente e CEO di Margaritaville at Sea:Sappiamo che i nostri viaggiatori apprezzano lo stile di vita spensierato delle vacanze e cercano flessibilità nel processo di prenotazione. Le opzioni di pagamento mensile di Uplift offrono facilità e tranquillità ai nostri ospiti e siamo entusiasti di offrire pagamenti senza interessi per un periodo di tempo limitato per celebrare il lancio di questa partnership".

    Uplift ha collaborato con oltre 300 principali compagnie aeree, compagnie di crociera, resort e altri importanti fornitori di viaggi per offrire ai consumatori un modo per effettuare acquisti di viaggi.

    Rob Borden, SVP di Commercial & Cruise presso Uplift:Siamo lieti di collaborare con un marchio così vivace ed entusiasmante come Margaritaville at Sea. Con questa nuova relazione, ora siamo in grado di offrire agli ospiti l'opzione di rate mensili senza interessi per aiutarli a iniziare il loro viaggio tropicale in mare".





    Fonte:
    margaritavilleatsea.com/uplift/
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.266
    Post: 21.848
    Utente Gold
    Moderatore
    10 11/02/2023 07:11
    La collaborazione con Uplift consente a Margaritaville at Sea di annunciare una promozione molto interessante che consente di prenotare ora e di pagare dopo tramite rate mensili e ad interessi zero.

    Sicuramente ottima iniziativa ma personalmente non ritengo molto saggio, in generale, andare in vacanza e pagare a rate!
  • OFFLINE
    Anto2018
    Post: 21.276
    Post: 9.209
    Utente Master
    Moderatore
    20 11/02/2023 09:15
    Può essere una iniziati a interessante x alcuni! Personalmente nn me gusta!
  • OFFLINE
    IOSI
    Post: 7.393
    Post: 7.181
    Utente Master
    Utente Power+++++
    20 11/02/2023 09:37
    Anh io non amo questo genere di pagamento per una vacanza, ma ormai il mondo va a rate: tutto poco per volta se serve ad aumentare gli ospiti chissà.
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.266
    Post: 21.848
    Utente Gold
    Moderatore
    10 12/02/2023 08:16
    IOSI (Silvia(2020)), 11/02/2023 09:37:

    Anh io non amo questo genere di pagamento per una vacanza, ma ormai il mondo va a rate: tutto poco per volta se serve ad aumentare gli ospiti chissà.

    Anche da noi sta prendendo sempre di più piede questa filosofia, che si è diffusa inizialmente negli USA, di pagare tutto a rate...

    Addirittura la vacanza...

    Sicuramente in questo modo anche chi non potrebbe permettersi di andare in crociera pagando immediatamente l'intero costo riesce magari a salire a bordo.
    [Modificato da and1974 12/02/2023 08:17]