È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

P&O Cruises:"Harding+" rivela l'offerta al dettaglio su P&O Arvia

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.825
    Post: 19.224
    Utente Gold
    Admin
    20 18/01/2023 21:20



    Harding+ ha rivelato i dettagli dei suoi 900 metri quadrati di spazio commerciale a bordo della nuova nave P&O Cruises Arvia, che presenterà più di 200 marchi. Un nuovo concept di negozio chiamato "The Avenue" includerà gioielleria raffinata, orologi pregiati, duty-free, bellezza, moda, tecnologia e souvenir curati. I marchi includeranno 34 che sono nuovi per la compagnia di crociere e 18 che sono i primi a vendere al dettaglio in mare.

    Accanto a nuovi nomi offshore come Scotch & Soda, Floral Street Beauty e Tidal Rum, ci sarà una gamma più ampia e si concentrerà su oltre 25 marchi premium ecologici e sostenibili, che, secondo il rivenditore, sono stati tutti curati e selezionato per soddisfare le crescenti liste dei desideri degli ospiti di P&O Cruises. Parte di questo vedrà una selezione di borse e accessori di lusso usati e di proprietà di marchi come Gucci, Chanel e Louis Vuitton.

    La boutique Swarovski indipendente sarà il primo degli ultimi punti vendita "Wonderlab" del marchio progettati per il lancio in mare ed è stato progettato per riflettere sia l'identità della confezione a forma di ottagono del marchio sia il suo nuovo colore rosa del marchio Swarovski.

    Il modello Harding+ "per rendere ogni crociera migliore" sarà caratterizzato da una serie di pop-up del marchio ed esperienze per gli ospiti, tra cui una "Floral Street Scent School" nel beauty bar e un Foreo pop-up experience bar nel Marketplace dove "la bellezza connessa " il marchio aumenterà l'esperienza degli ospiti e dimostrerà i loro dispositivi tecnologici.

    Ulteriori punti salienti includeranno la gamma "Fine Watches" che comprenderà per la prima volta Tudor, Breitling e Rado.

    Il CEO di Harding+, James Prescott, ha dichiarato:Il benessere, la tecnologia, i prodotti sostenibili e gli articoli di lusso giocheranno un ruolo chiave nella nostra partnership con P&O Cruises sulle navi della classe Excel. E sulla base di un'analisi approfondita e di una comprensione continua dei nostri dati proprietari su ciò che gli ospiti delle crociere desiderano acquistare. Questo combina le vere intuizioni che portiamo con la visione di P&O Cruises per Arvia per creare un'esperienza unica, assicurando che la mentalità dell'ospite della crociera sia eccezionalmente ben adattata.

    Il nostro team di progettazione interno ha lavorato con gli architetti ei team di progettazione di P&O Cruises e ha dimostrato che i modelli di vendita al dettaglio delle crociere, i progetti di design, le gamme e le esperienze ora corrispondono o superano il meglio della vendita al dettaglio di alto livello a livello globale. E comprendere la durata unica del soggiorno e l'atteggiamento degli ospiti che non esiste altrove, nei canali tradizionali o in altri canali di vendita al dettaglio di viaggi, ci consente di superare i limiti e cambiare le aspettative degli ospiti ogni volta che si uniscono a una crociera. Una taglia unica non va bene per tutti quando si tratta di trovare l'accesso giusto per ogni nave, e con Arvia, Avenue Access sarà un'importante destinazione commerciale a bordo".

    "Siamo davvero orgogliosi del lavoro svolto dai nostri team di progettazione, vendite e acquisti per questo progetto e sappiamo che sarà supportato in modo eccellente dalla spina dorsale dei nostri team logistici e dai 45 membri del team Harding+ abbastanza fortunati da essere ad Arvia - e. sperimentare un nuovo lancio.Questo team includerà un responsabile commerciale di lusso, specialisti di orologeria e gioielleria, nonché specialisti di singoli marchi, con ogni membro del team addestrato agli elevati standard specifici di categoria forniti dai nostri partner di marca come Tag Heuer e Foreo."

    Fonte:
    crew-center.com/harding-reveals-retail-offer-po-arvia
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    Anto2018
    Post: 21.169
    Post: 9.102
    Utente Master
    Moderatore
    20 19/01/2023 10:16
    Qui su P&0 Arvia.... Serve rigenerare il portafoglio!!!!
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.119
    Post: 21.701
    Utente Gold
    Moderatore
    10 20/01/2023 07:04
    Imbarazzo della scelta in tema di shopping a bordo di P&O Cruises Arvia!

    Basta avere una carta di credito robusta e il gioco è fatto!