È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Norwegian Prima:Le 5 migliori caratteristiche uniche

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.868
    Post: 19.267
    Utente Gold
    Admin
    20 05/12/2022 22:53



    Inaugurando una nuova era per Norwegian Cruise Line, la Norwegian Prima ha debuttato all'inizio di quest'anno.

    Prima di una serie di sei nuove navi da crociera, la nave da 142.000 tonnellate è dotata di diverse nuove funzionalità, come la più grande pista di go-kart dell'oceano e un mercato alimentare di alto livello.

    Cruise Industry News ha selezionato cinque degli attributi più unici della nave.

    Ocean Boulevard

    Il Prima vanta quella che Norwegian Cruise Line chiama la sua prima "food hall di alto livello".

    Parzialmente situato sul lungomare esterno della nave, l'Ocean Boulevard, il locale presenta un mercato che offre diverse voci di menu da una varietà di 11 diverse opzioni culinarie. Nelle adiacenze si trovano anche tre ristoranti a servizio completo, Onda by Scarpetta, Los Lobos e The Local Bar & Grill.

    The Haven

    The Haven by Norwegian sta tornando sulla Prima, offrendo il più grande ed esclusivo complesso di suite nave nella nave del marchio. Si estende su otto ponti di suite e aree pubbliche, è accessibile tramite ascensori privati ​​e si trova per la prima volta a poppa della nave.

    Secondo Norwegian, l'area è stata progettata per essere più aperta al mare che mai, con ogni area pubblica che offre viste sull'oceano. Altre aree reinventate sono il solarium, che ora offre una nuova piscina a sfioro con vista sulla scia della nave, e una nuova spa all'aperto, con sauna e cella frigorifera con pareti in vetro.

    Prima Speedway

    La Prima sta anche riportando in auge una delle caratteristiche distintive più famose di Norwegian Cruise Line, la pista di go-kart.

    Secondo l'azienda, il Prima Speedway "alzerà la posta", con la più grande e prima pista a tre livelli in assoluto. Caratterizzato da un rettilineo più lungo con un percorso di 420 metri di lunghezza, lo speedway girerà intorno e attraverso l'imbuto della nave e vanta 14 curve in cui 15 piloti possono gareggiare contemporaneamente in mare aperto, raggiungendo velocità superiori a 50 km/h.

    Teatro di trasformazione

    Descritto da Norwegian come un "innovativo teatro di trasformazione", lo showroom della nave raddoppierà come una discoteca.

    Il locale a tre piani, progettato per convertire senza soluzione di continuità lo spazio da un palcoscenico per spettacoli all'avanguardia a un'ampia pista da ballo, presenterà una disposizione dei posti a sedere personalizzabile e schermi LED mobili che si abbassano dal soffitto e sono quasi la metà delle dimensioni del locale.

    The Drop

    Un'altra caratteristica unica della nave è The Drop. Secondo Norwegian, l'attrazione è il primo scivolo a caduta libera al mondo in cui gli utenti sperimenteranno un tuffo di 10 piani raggiungendo le più alte forze G di qualsiasi compagnia di crociera.

    Situata sul lato della nave, l'attrazione presenta anche due scivoli asciutti noti come The Rush.

    Fonte:
    cruiseindustrynews.com/cruise-news/2022/12/norwegian-prima-top-5-unique-f...
    [Modificato da GaVi63 05/12/2022 22:55]
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • ONLINE
    Anto2018
    Post: 21.170
    Post: 9.103
    Utente Master
    Moderatore
    20 06/12/2022 10:05
    Su Norwegian Prima... Grandi e "giovani o giovanili," attrazioni! 🤣
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.129
    Post: 21.711
    Utente Gold
    Moderatore
    10 07/12/2022 06:49
    Straordinaria la Norwegian Prima: The Drop e Prima Speedway sono certamente al vertice delle mie preferenze!

    👍👍👍