Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Ambassador Cruise Line: Pronta a navigare nelle acque australiane dal 2024 e nomina "Dean Brazier"responsabile vendite Australia e Nuova Zelanda

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 50.901
    Post: 19.300
    Utente Gold
    Admin
    20 05/12/2022 21:43
    Comunicato Stampa


    Ambassador Cruise Line, la prima compagnia di crociere lanciata nel Regno Unito in un decennio, salperà nelle acque australiane nel febbraio 2024, con Ambience per arrivare ad Auckland e Sydney come parte della Grand Round the World Cruise di Ambassador.

    Ambassador offre un'autentica esperienza di crociera di valore premium, con itinerari attraverso il Mediterraneo, l'Artico, le isole britanniche, le Isole Canarie e altro ancora . La compagnia di crociere sta attualmente navigando per il mercato britannico dal suo porto di Londra Tilbury e salperà da altri sei porti del Regno Unito - Newcastle, Dundee, Liverpool, Belfast, Bristol e Falmouth - dal 2023.

    Il CEO, Christian Verhounig, è estremamente orgoglioso della flotta e dell'offerta di Ambassador ed è lieto di entrare nel mercato australiano dopo una stagione inaugurale di successo nel Regno Unito, quando Ambassador cercherà di accogliere ospiti sia dall'Australia che dalla Nuova Zelanda.

    Vogliamo riportare la gioia della crociera e iniettare una ritrovata fiducia nel settore, mentre ci sforziamo di dare un contributo significativo all'industria dei viaggi nei mercati australiano e neozelandese.

    "I nostri ospiti possono abbracciare l'esperienza di crociera di valore premium su navi classiche e godere del più caloroso benvenuto in mare, completo di cucina eccellente e intrattenimento straordinario mentre visitano gemme nascoste in tutto il mondo."

    Attualmente ci sono due navi che formano la flotta Ambassadors: Ambience, che ha iniziato a navigare nell'aprile 2022, e Ambition, che salperà per la sua stagione inaugurale nel maggio 2023. Insieme, le due navi navigheranno verso sei continenti e 58 paesi, facendo scalo a 165 porti e una navigazione di oltre 176.195 miglia nautiche.

    Ambience , che prevede di arrivare in Australia nel febbraio 2024, ha una capacità di 1.400 ospiti, 798 cabine, una scelta di cinque ristoranti che offrono una selezione di piatti di ispirazione locale, tra cui punti ristoro di specialità, nove saloni, una piscina, un centro benessere, intrattenimento diurno e serale, strutture per il fitness e il tempo libero integrate da allettanti programmi di arricchimento e stile di vita.

    Dean Brazier nomina Head of Sales and Marketing Australia & New Zealand

    L' Ambassador Cruise Line è inoltre lieta di annunciare la loro prima nomina locale, Dean Brazier, come responsabile delle vendite e del marketing per l'Australia e la Nuova Zelanda. Con sede ad Adelaide, Dean porta oltre 30 anni di preziosa esperienza, ha una vasta conoscenza del settore dei viaggi e delle crociere ed è stato nominato uno dei 10 migliori influencer nel mercato del turismo del South Australia nel 2020.

    È meraviglioso far parte del rilancio dell'industria delle crociere qui in Australia, lavorando con Ambassador per introdurre un prodotto distintivo e di valore premium che sostiene i valori tradizionali delle crociere.

    "Non vedo davvero l'ora di lavorare con agenti locali e partner di mercato mentre ci prepariamo per l'arrivo della nave di Ambassador Cruise Line, Ambience nel 2024", afferma Brazier.

    L'amministratore delegato, Christian Verhounig, è entusiasta che Dean si unisca al team degli ambasciatori.

    "Avere qualcuno del calibro di Dean che ci rappresenta in Australia e Nuova Zelanda è la chiave per garantire il nostro successo e, soprattutto, la soddisfazione ottimale per i nostri clienti".

    Nel suo ruolo, Dean si collegherà con agenti di viaggio in Australia e Nuova Zelanda per aiutare a sviluppare e far crescere la loro attività, oltre a lavorare a stretto contatto con grossisti, partner commerciali e tour operator, incoraggiandoli a registrarsi al sito Web di registrazione per ulteriori notizie e informazioni sulla gamma di itinerari disponibili.

    Oltre a offrire un'eccezionale esperienza a bordo, l'Ambassador offre una protezione finanziaria completa per i fondi degli ospiti, con una copertura assicurativa per fallimenti finanziari inclusa come standard per tutti gli ospiti, oltre a una garanzia di prenotazione nel caso in cui sia costretto a cancellare una crociera. Gestisce anche un conto fiduciario gestito in modo indipendente in cui i fondi degli ospiti vengono depositati e rilasciati solo alla partenza della crociera.

    Per ulteriori informazioni, gli agenti possono contattare Marketing e Vendite al numero +61 (0)455 271471 o TradeSalesAustralia@ambassadorcruiseline.com

    Fonte:
    www.ambassadorcruiseline.com/newsroom/ambassador-cruise-line-set-to-sail-into-australian-waters-fr...
    [Modificato da GaVi63 05/12/2022 21:49]
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    Anto2018
    Post: 21.277
    Post: 9.210
    Utente Master
    Moderatore
    10 06/12/2022 10:13
    Che dire... Tutto moltooooo 0k! Buon lavoro al grande Dean Brazier! 👍
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 47.266
    Post: 21.848
    Utente Gold
    Moderatore
    00 07/12/2022 06:56
    Ambassador Cruise Line annuncia che dal 2024 offrirà crociere anche in Australia!

    Contemporaneamente la compagnia ha nominato Dean Brazier come responsabile delle vendite e del marketing per l'Australia e la Nuova Zelanda.

    In bocca al lupo a Dean Brazier e complimenti alla compagnia!

    👍👍👍