00 01/11/2022 22:29



Sulla strada per Tampa(Florida), che sarà il suo porto di partenza per l'inverno, la Celebrity Constellation ha fatto scalo a Ponta Delgada nelle Azzorre il 28 ottobre.

La nave costruita nel 2002 da 91.000 tonnellate che ospita 1.950 passeggeri, ha trascorso l'estate in Europa e ora si sta dirigendo a Tampa, dove farà scalo per l'inverno, offrendo crociere ai Caraibi.

La Constellation, fotografata da António Manuel Dias de Simas, è salpata da Civitavecchia a Roma, in Italia, il 22 ottobre, visitando i porti di Tolone, Francia, Palma di Maiorca, Spagna, Cartagena, Spagna, e Ponta Delgada, Azzorre e Nassau, nel Bahamas, lungo la strada.



Una volta a Tampa, in Florida, Celebrity Constellation partirà nuovamente da Tampa il 6 novembre, visitando i porti di Belize City, Belize e Cozumel, in Messico.

L'itinerario della crociera di novembre includerà anche una crociera di 10 notti ai Caraibi orientali a partire dall'11 novembre, con scali a Puerto Plata/Amber Cove, Repubblica Dominicana, St Thomas, Isole Vergini americane, Basseterre, St. Kitts, Philipsburg, St. Maarten e San Huan, Porto Rico prima di tornare a Tampa.

Il 21 novembre, la Celebrity Constellation si imbarcherà da Tampa per una crociera di 11 notti attraverso i Caraibi e le Americhe, visitando i porti di George Town, Grand Cayman, Cartagena, Colombia e Cozumel, Messico.

Il 2 dicembre, la nave intraprende una crociera attraverso i Caraibi visitando i porti di San Juan, Porto Rico, Philipsburg, St. Maarten, St Johns, Antigua, St Thomas, Isole Vergini americane e Puerto Plata/Amber Cove, Repubblica Dominicana .

Nella seconda metà di dicembre, si imbarcherà per una crociera di 11 notti in partenza da Tampa, in Florida, con scali a George Town, Grand Cayman, Cartagena, Colombia, Colon, Panama, Puerto Limon, Costa Rica e Cozumel, in Messico.

La Celebrity Constellation terminerà la sua stagione 2022 imbarcandosi per una vacanza ai Caraibi il 23 dicembre, da Tampa, in Florida, con scali a San Juan, Porto Rico, Philipsburg, St. Maarten, Basseterre, St. Kitts, St. Thomas, Isole Vergini americane , e Puerto Plata/Amber Cove, Repubblica Dominicana, tornando a Tampa, in Florida, il 2 gennaio.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28617-celebrity-constellation-calls-in-azores-on-way-to-ta...




------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------