00 01/11/2022 20:30



Il gruppo Ponant( Ponant e Paul Gauguin Cruises) celebra il mese di apprezzamento dei partner a novembre con offerte speciali per i partner di viaggio.

- Ponant fornirà buoni regalo fino a $ 500 per cabina per i viaggi nel 2023 e oltre,

- Paul Gauguin Cruises offrirà buoni regalo fino a $ 250 per cabina per i viaggi nel 2023.


Oltre a ciò, le eCard Amazon saranno fornite ai consulenti di viaggio entro dicembre 15, 2022, per le nuove prenotazioni perfezionate entro il 30 novembre 2022, le società hanno confermato.

"Novembre segna un momento di riflessione e di ringraziamento e vogliamo cogliere questa opportunità per mostrare il nostro apprezzamento per tutti i nostri partner di viaggio", ha commentato Theresa Gatta, vicepresidente vendite, Nord America, Ponant.

Oltre alle sue crociere nell'Antartide e nell'Artico, Ponant offrirà la prima crociera di spedizione nelle isole tropicali del Giappone meridionale, un viaggio di 17 giorni che copre tutti e sette i paesi dell'America centrale e una spedizione dall'Indonesia all'Australia per assistere al Solar Eclipse, in collaborazione con Smithsonian Journeys.

Nel frattempo, Paul Gauguin Cruises offrirà i suoi itinerari più popolari nel 2023, comprese le crociere di sette notti nelle Isole Tahiti e della Società e le crociere di 14 notti nelle Isole Marchesi, Tuamotus e Isole della Società.

"Ci auguriamo che questo incentivo serva come espressione di ringraziamento mentre ci addentriamo verso nuove vette e cogliamo nuove opportunità insieme", ha affermato Liz Coleman, vicepresidente vendite, Paul Gauguin Cruises.


Theresa Gatta di Ponant, a sinistra, e Liz Colemen di Paul Gauguin Cruises

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28623-ponant-and-paul-gauguin-give-back-for-partner-appreciation-mo...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------